Sicuramente c'è' gente poco competente,ma fare una diagnosi su un forum senza nemmeno vedere l'auto e' molto molto difficile...ogni tanto bisogna dar fiducia a chi lavora e magari ha più esperienza...altrimenti la macchina uno se la mette a posto da solo e basta :-)
anche io che non sono un genio di meccanica penso che si tratta di un supporto motore o come dice marco del cambio, perche ripeto a folle lo sterzo non da nessun problema.la vibrazione piu forte ed evidentissima si sente con la seconda dentro quando giro secco a sx(tornanti rotonde e curve secche) niente a che fare con giunti, semiassi, scatole sterzo .cuscinetti servosterzo,ecc ecc.poi spero di essere smentito ma credo che sia cosi'!
La mia faceva il tuo scherzo in seconda,a sx e in scalata...era la frizione
mi hanno sostituito il motore intero (per altri motivi) completo di frizione e con il motore nuovo non avevo questo difetto,il capo officina mi aveva detto che il rumore che sentivo proveniva dalla frizione,effettivamente non si era piu' presentato.
portata stamattina (cambiano il semiasse)boh non so piu cosa dire, spero abbiano ragione loro! . a presto! .
Fatti fare la convergenza a loro spese con tanto di stampata...