+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: Antifurto - cosa mi consigliate?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io solo assicurazione furto, antifurti no.. Ma scherziamo bucare il piantone dello sterzo? Poi se hai problemi giustamente fiat non ti viene incontro....

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Concordo con te!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Ciao Kalifornia, io l'ho ordinata anche con l'antifurto e poi come per tutte le auto che ho avuto una bella assicurazione Reale Mutua con furto, incendio ed atti vandalici. Almeno nei primi 12 mesi caso mai fossi sfortunato me la ripagano per quanto l'ho pagata senza degrado o cose del genere.
    I sistemi allarmi&Co sono solo dei deterrenti. Se ti puntano l'auto anche con l'antifurto satellitare riescono a portartel a via...
    Bhe quello che mi dici mi conforta abbastanza perché anch'io ho l'assicurazione con la REALE MUTUA quindi da quel punto di vista è tutto "ok"!! Devo contattare il conce perché a questo punto non so se la macchina arriverà con il suo antifurto integrato - pare che c'è di serie una chiave "immobilizer" sulla ABARTH .. Può essere quello che hai ordinato tu come optional sulla tua 500S?? Grazie per gli spunti di riflessione!

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si guarda per l'assicurazione stai tranquillo. Mio fratello è agente Reale Mutua e nello spiacevole caso ce la rubassero te la pagano per quanto l'hai pagata. Io ho chiesto l'antifurto ed è quello della metasystem. Quello che volevo sapere è se i sensori interni li montano sui montanti o possono metterli come sull'Alfa Mito...cioè nella sua apposita plafoniera. A me come soluzione piace molto di più.. piuttosto al concessionario chiedo se me lo montano così.
    Uff...non vedo l'ora che arrivi!!

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Io solo assicurazione furto, antifurti no.. Ma scherziamo bucare il piantone dello sterzo? Poi se hai problemi giustamente fiat non ti viene incontro....
    Scherziamo di che?mica te lo taglia in due il piantone...

ma tu sai come funzionae come viene installato un blocca piantone serio?credo proprio di no..
    La Smart lo approvava fra la lista accessori compatibili e te lo vendeva facendotelo installare da loro...
    la Fiat sicuramente è arretrata in quanto a mentalità,sennò avrebbero fatto anche loro la stessa cosa...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Contro il furto per non piangere l'unica è la polizza!! Poi si può ragionare a mettere altri deterrenti... ma tanto chi fa il mestiere del ladro sa come aggirarli. Su youtube c'è gente che si diverte ad aprire i cilindri europei che installano sulle porte blindate. Poi vivere senza ansia così il rischio di tirarsela non sussiste... Godiamoci il nostro giocattolo! ) Anzi voi perché per ora la mia è in fase di assemblaggio...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Contro il furto per non piangere l'unica è la polizza!! Poi si può ragionare a mettere altri deterrenti... ma tanto chi fa il mestiere del ladro sa come aggirarli. Su youtube c'è gente che si diverte ad aprire i cilindri europei che installano sulle porte blindate. Poi vivere senza ansia così il rischio di tirarsela non sussiste... Godiamoci il nostro giocattolo! ) Anzi voi perché per ora la mia è in fase di assemblaggio...
    Avete visto quel programma che hanno dato un'audi una BMW una Nissan e una vw in mano a 3 ladri a volto coperto. Le hanno chiuse e loro in 1 minuto scarso le hanno aperte senza rompere vetri, senza far suonare antifurti e le hanno messe in moto. Credo fosse uno di quei programmi britannici..

Poi ho visto in officina che ci sono seghe elettroniche a batteria per tagliare l'acciaio spesso come quello del telaio, figuriamoci..

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Avete visto quel programma che hanno dato un'audi una BMW una Nissan e una vw in mano a 3 ladri a volto coperto. Le hanno chiuse e loro in 1 minuto scarso le hanno aperte senza rompere vetri, senza far suonare antifurti e le hanno messe in moto. Credo fosse uno di quei programmi britannici..

Poi ho visto in officina che ci sono seghe elettroniche a batteria per tagliare l'acciaio spesso come quello del telaio, figuriamoci..
    La bimba non è ancora arrivata e già

Metterò sicuramente un antifurto molto probabilmente un GPS o GSM sperando che non "sparino" alla macchina con un Jammer!!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Si guarda per l'assicurazione stai tranquillo. Mio fratello è agente Reale Mutua e nello spiacevole caso ce la rubassero te la pagano per quanto l'hai pagata. Io ho chiesto l'antifurto ed è quello della metasystem. Quello che volevo sapere è se i sensori interni li montano sui montanti o possono metterli come sull'Alfa Mito...cioè nella sua apposita plafoniera. A me come soluzione piace molto di più.. piuttosto al concessionario chiedo se me lo montano così.
    Uff...non vedo l'ora che arrivi!!
    Ma.. hai detto che di aver "ordinato la macchina con l'antifurto" ma poi parli del fatto che il conce te lo deve montare.. Com'è questa situazione?? L'antifurto da montare è pagato al di fuori del prezzo della macchina ed è montato dopo dal conce, no??

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

L'antifurto lo montano in concessionaria non in Polonia... Io l'ho acquistato all'ordine.

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo