+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Ma quant'è bella se wrappata così?

  1. #41
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Prova alla Magic Car..io così me la farei fare, ma su base bianco opaco con chiazze nere e grige..a Pagnacco c'è una Panda fatta così..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #42

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ing.Karl Abarth Visualizza il messaggio
    Che cafonata questa! Ma a Udine?
    Cuneo.

  3. #43
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demon1979 Visualizza il messaggio
    eccolo qui... dopo tutto mi pare una cifra ragionevole...
    http://www.scritteinsegne.it/car-wra.../auto-private/

    tra una IQ e una 500 abarth cambiano 60 cm... non c è molta differenza.. cmq hanno pellicole 3M ecc, ci ho parlato al telefono un bel pò e mi è sembrato molto professionale
    Demon, che tu sappia, 600€ anche se gli chiedessi di farmi fare tutta l'abarth in verde opaco?
    Oppure, il prezzo di 600€ è solo per il nero opaco?

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. e così...
    Da Andrea.G nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01/10/2012, 22:44:19
  2. Io la vorrei così...e voi?
    Da Max500_92 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 27/09/2012, 19:32:14
  3. Se la 500 fa così....
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 16:00:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi