quando vedono un ragazzo che guida una macchina sportiva ti cercano sempre il pelo nell'uovo
quando vedono un ragazzo che guida una macchina sportiva ti cercano sempre il pelo nell'uovo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Più di tanto non le "ammazzi" la perdita ai bassi è proprio minima.
Comunque domanda per tutti, ho provato ad aprire la valvola togliendo la molla e legare la valvola con del fil di ferro...ma anche a voi lo scarico diciamo si sente che "apre" intorno ai 3000 giri in modalità sport? Pensavo facesse più rumore
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
no fa molto più rumore dai 200giri
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
mmm...che l'abbia legata male? ieri sera mi sono steso sotto la macchina ho tolto la molla e l'ho legata con del fil di ferro...per carità il rumore è aumentato però ho la sensazione che "apra", quel tipico rumore Buahhhhhhh (non so come renderlo?) intorno ai 3000 giri.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
suono più cupo gia' da subito poi il buahhhh lo fa dai 3000giri quando i gas hanno più pressione
Ah ok allora tutto in regola, l'ho legata bene la valvolaComunque la perdita ai bassi per lo meno con centralina esseesse è proprio minima e la mia abarth ha solo 300km
si è minima, se poi fai una mappa ad och non la senti nemmeno più, poi più in la con i km anche il suono cambia
Comunque quando ho letto di persone fermate con il record monza devo dire che mi ero un spaventato, ma devo dire che anche con valvola aperta il rumore è accettabilein confronto la mia moto è un caccia come suono hihihihihihihihihi
però dipende sempre da chi ti ferma![]()
Abitando a Roma mi hanno fermato un paio di volte con la moto ma non mi hanno fatto problemi (sgrat sgrat) ovviamente se volessero basterebbe la prova della paletta per verificare l'assenza di db killer.
Con la 500 è più difficile, considera che qui a Roma, il RM lo montano quasi tutte le 500A che visto fino ad ora. In caso comunque foglio di omologazione e se vogliono tanto di targhetta sul terminale destro. Certamente bisogna agire sempre con buon senso![]()