+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Info scarico Abarth Record Monza

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quando vedono un ragazzo che guida una macchina sportiva ti cercano sempre il pelo nell'uovo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kapsula Visualizza il messaggio
    a proposito, ma xke diamine girate con la valvola aperta se poi ammazzate le prestazioni??
    io sinceramente prediligo le prestazioni al sound (diesel a parte )
    Più di tanto non le "ammazzi" la perdita ai bassi è proprio minima.

Comunque domanda per tutti, ho provato ad aprire la valvola togliendo la molla e legare la valvola con del fil di ferro...ma anche a voi lo scarico diciamo si sente che "apre" intorno ai 3000 giri in modalità sport? Pensavo facesse più rumore
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

no fa molto più rumore dai 200giri

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

mmm...che l'abbia legata male? ieri sera mi sono steso sotto la macchina ho tolto la molla e l'ho legata con del fil di ferro...per carità il rumore è aumentato però ho la sensazione che "apra", quel tipico rumore Buahhhhhhh (non so come renderlo?) intorno ai 3000 giri.
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

suono più cupo gia' da subito poi il buahhhh lo fa dai 3000giri quando i gas hanno più pressione

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ah ok allora tutto in regola, l'ho legata bene la valvola Comunque la perdita ai bassi per lo meno con centralina esseesse è proprio minima e la mia abarth ha solo 300km

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si è minima, se poi fai una mappa ad och non la senti nemmeno più, poi più in la con i km anche il suono cambia

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Comunque quando ho letto di persone fermate con il record monza devo dire che mi ero un spaventato, ma devo dire che anche con valvola aperta il rumore è accettabile in confronto la mia moto è un caccia come suono hihihihihihihihihi

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

però dipende sempre da chi ti ferma

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Abitando a Roma mi hanno fermato un paio di volte con la moto ma non mi hanno fatto problemi (sgrat sgrat) ovviamente se volessero basterebbe la prova della paletta per verificare l'assenza di db killer.

Con la 500 è più difficile, considera che qui a Roma, il RM lo montano quasi tutte le 500A che visto fino ad ora. In caso comunque foglio di omologazione e se vogliono tanto di targhetta sul terminale destro. Certamente bisogna agire sempre con buon senso

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio