+ Rispondi
Pagina 5 di 26
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

Con noi dal 29/05/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     Nickpanzerfaust non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Bhe si non sono molto pratico.. però quello che volevo dire era semplicemente: Queste repliche fanno ciò che ha descritto Fedexxx84 (ovvero lo stesso movimento dello specchietto dei bixenon originali)? Paolo con il kit da 4300 riesci a dare lo stesso effetto di quelli originali? O meglio i 5000k? Grazie

Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
     paolo968 non è in linea

Predefinito

Queste repliche come giustamente li hai chiamati tu sostituiscono semplicemente il faro alogeno originale quindi senza il sistema abbagliante degli originali che tra le altre cose montano lampade D1S ben diverse dalle H7 che puoi montare con il kit Xenonlamp e molto più costose ..... io ho provato entrambe le gradazioni 4000/5000 ma ritengo più vicine all'originale le 4300k ( che è la gradazione per legge montata sulle auto di serie ) la resa luminosa è perfetta e voglio evitare il più possibile problemi con le FDO ........ ma ti ripeto ciò che esprimo è puramente la mia opinione personale io preferisco guardare più la resa che l'estetica se vuoi un bianco più tendente al ghiaccio o luce fredda se preferisci ti consiglio le 5000k ...... spero di esserti stato utile ciao Paolo

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi, sono da mesi in contatto con la Depo che produce questi fari. Li ho contattati direttamente 5 mesi fa quando erano usciti in catalogo ma mi era stato detto che ancora non era distribuiti in Europa, poco tempo invece sono arrivati. Io ho contattato direttamente un rivenditore Depo e mi aveva riferito un prezzo di 230-240€. Comunque scrivo per farvi sapere che esistono anche le repliche del faro bixenon, dunque se volete un'esatta copia del bixenon potete acquistarla. Ricapitolando esistono due versioni: una sostituisce l'alogeno e ricalca solo le forme del bixenon originale, mentre l'altra è esattamente la replica dell'originale bixenon.
    Fai un salto qui!

Con noi dal 29/05/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ti ringrazio per le risposte Paolo! Che bella notizia che mi hai dato andrea!! Quindi confermi che la Depo produce 2 tipi di repliche, quelle "solo estetiche" come ce l'ha paolo, e quelle identiche anche in tutte le funzioni agli originali? Se si, quanto costano? Dove posso comprarli?
    Ultima modifica di Nickpanzerfaust; 09/06/2013 a 11:59:20

Con noi dal 06/11/2012
     paolo968 non è in linea

Predefinito

Si è vero ci sono li avevo presi in considerazione anch'io sono esteticamente identici ai miei sono Bixeno ma D1S e non H7 e il lavafari non c'è comunque quanto alla meccanica interna per il devioluci anabb/abb non ho trovato nessuna recensione sulla bontà del funzionamento quindi il prezzo superiore li avevo trovati a 350 euro e il costo del Kit xeno D1S 179 euro mi hanno fatto optare per quelli che ho che provati stanotte come fascio di luce sono veramente perfetti ....

Con noi dal 29/05/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

effettivamente se un kit xeno d1s costa 179 euro.. non conviene...

Con noi dal 06/11/2012
     paolo968 non è in linea

Predefinito

Probabilmente si troverà anche a meno il kit Xeno io però da tre anni monto Xenonlamp e non ho mai avuto problemi e quello è il loro prezzo ......

Con noi dal 29/05/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

tra l'altro a questo punto se dovessi prendere la copia fedele con tutte le funzionalità, comunque non avrei la regolazione elettrica.. ne i lavafari.. quindi.. forse conviene prendere quelli che hai preso te..

Con noi dal 06/11/2012
     paolo968 non è in linea

Predefinito

Ho fatto lo stesso ragionamento più di 200 euro di differenza per non essere in regola comunque mi sembravano eccesivi .....

Con noi dal 29/05/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Paolo c'è molta differenza in qualità di luce rispetto ai fari alogeni? Illuminano bene? Cacchio pensi che il prezzo tra un pò possa scendere? Se li trovo a 200 li prendo subito :P

+ Rispondi
Pagina 5 di 26
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo