esistono già![]()
esistono già![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Da un'm3 ad una corsa gsi e dalla corsa alla 500
l'm3 e' andata via perche' alla gente piace avere le cose degli altri e senza fregarsene se ne appropria e la fa sparire chissa dove...
la gsi l'ho dovuta liquidare a malincuore perche' mi serviva un macchina per girare in citta' senza il patema che fosse un'euro 2 e mi fermassero con multozzo come lieto fine...
@saretta:nn avevo capito ehehe
OT Mode: OFF![]()
io per ora non ho ancora l'auto, quindi non so...
ma qui al mio paese per ora ce n'è una rossa di una signora simpatica che viene a far la spesa da me e una bianca di una fighetta... penso che proverò a salutare solo la signora!![]()
Io l'ho detto.. forse esagero ma è + forte di me... pero' come diceva Luisa ci stanno pure questi fighetti snobbosi ke ti guardano con la puzza di cacca di vacca sotto al naso che non capiscono quando li saluti lo fai per spirito di club... ODIOSI....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io ho cercato spesso lo sguardo dell'altro cinquecentista..
ce ne fosse stato uno ke mi abbia degnato di una minima attenzione..
mah.... :confused:
Io suono di brutto se incrocio qualcuno!! hahahahahahha
Diranno che sono deficente!!!!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
la gente la considera una utilitaria come un'altra....perseverate gente!
non è assolutamente una come le altre...è la 500!!!basta dire questo...io cmq a perugia ho solo incontrato vecchiette con capelli cotonati e tipi sui 40 anni che hanno l'aria di usare la 500 come seconda macchina...della mia età (20)neanche l'ombra...mi piacerebbe incontrare kikachan che sta a perugia...chissà!!!!cmq quando incrocio qualche cinquino vien voglia di fare qualche cenno o di lampeggiare,come se appartenessimo tutti a qualche clan speciale che ci accomuna...
Caciopdp
e per finire
tappetini neri con ricamo avorio
clima automatico
tetto skydome
pedaliera sportiva
badge italia su parafango
antenna corta sportiva
fasce paracolpi con scacchi neri-rossi
kit cromo
calotte specchi cromate
FANTASTICA 500!!!!!