+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Info sostituzione catalizzatore

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Alla mattina da freddo borbotta un sacco anche la mia con s2p, e' proprio la mappa che fa cosi'

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     robsoon non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

ieri mattina il temometro segnava 0 gradi ed è partita benissimo pure ieri sera alle 19, tra l'altro ho fatto un pieno di blu super, Davide mi aveva detto che dovevo fare qualche avviamento poi spariva infatti tutto bene, tira regolare e progressiva fino a 6500 a 6750 mi pare entri in limitatore, certo che è d provare con gomme estive.... rmore accettabile
    L'infallibilità è una prerogativa solo di Dio e degli imbecilli..

Indro Montanelli

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Assolutamente gomme estive e buone.... Le termiche te le pialla

Anche a te da le piccate a 1.6 vero?

La mia e' una s2p non xp, volevo aggiornarla..ma beccare alex e' un terno al lotto

L'avatar di Stormer

Con noi dal 05/06/2013

Italy
     Stormer non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robsoon Visualizza il messaggio
    ho appena finito di montare tutto, 200 celle su down pipe originale, centralina mappata da serial s2xp, sensori più tagliando completo, mi manca più solo di oliare il filtro e montarlo poi vediamo domattina coma và il tutto, per fare il lavoro in tranquilità e con tutta l'atrezzatura necessaria ponte escluso ci vogliono circa 6 ore al link allegato alcune foto dei lavori, (ditemi se riuscite a vederle)https://plus.google.com/photos/10695...825?banner=pwa
    Posso chiederti se sei andato fino a Pesaro per farti fare la mappa o hai trovato soluzioni alternative? (Es. spedizione centralina...?)
    Ciao
    La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped

Con noi dal 24/09/2013

Italy
     robsoon non è in linea
    Bianco gelato

Predefinito

io avevo prima mandato ad Alex una mail con la configurazione dell' auto, mi ha risposto subito, poi ho comperato una centralina usata e gli e l'ho spedita da mappare, molte volte il telefono è spento normalmente l'ho trovato in pausa pranzo o il sabato pomeriggio gli ho parlato telefonicamente 2-3 voltre per vedere se la centralina era arrivata e dirgli come volevo la machina e alcuni consigli su olio e candele, è molto disponbile e spiega le cose con calma.

Indro Montanelli

Con noi dal 24/09/2013

Italy
     robsoon non è in linea
    Bianco gelato

Predefinito

ciao
    si anche la mia ha piccate a 1.6 fino a 4500 giri, in normal durano a occhio circa 2 secondi in sport credo 5 secondi, impressionante la progressione da 3000 a 6500 giri speciamente in III° e IV°, domenica ho provato anche una 500 preparata da Dany Power Sport albiano d'ivrea, con turbina holset va indubbiamente di più della mia e gira pure bene con una spesa non troppo superiore a quello che ho speso io. A me intressava di rimanere entro euro 5 e con il cat 200 celle della HJS provato ieri sera sono abbondantemente entro i limiti.
    ieri mattina il temometro segnava 0 gradi ed è partita benissimo pure ieri sera alle 19, tra l'altro ho fatto un pieno di blu super, Davide mi aveva detto che dovevo fare qualche avviamento poi spariva infatti tutto bene, tira regolare e progressiva fino a 6500 a 6750 mi pare entri in limitatore, certo che è d provare con gomme estive.... rmore accettabile

Indro Montanelli

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

ho appena finito di montare tutto, 200 celle su down pipe originale, centralina mappata da serial s2xp, sensori più tagliando completo, mi manca più solo di oliare il filtro e montarlo poi vediamo domattina coma và il tutto, per fare il lavoro in tranquilità e con tutta l'atrezzatura necessaria ponte escluso ci vogliono circa 6 ore al link allegato alcune foto dei lavori, (ditemi se riuscite a vederle)https://plus.google.com/photos/10695...825?banner=pwa
    Ciao io ho appena comprato un cat 200 celle brain e anche io monto il record monza sulla mia 595 turismo, volevo portarla anche io prossimamente a mappare da serial con la s2p, ma ti sei fatto montare da lui anche il cat? Lo fa?

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5