BUUUUUU
Che brutta notizia per me che attendo.
BUUUUUU
Che brutta notizia per me che attendo.
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
Ragà scusate ma non ho capito una cosa... :o
Solidarietà per chi ha l'auto ferma in concessionaria???
Ma se si parla solo di una "partita" di pezzi difettosi in realtà per me il blocco è solo una misura precauzionale...
Non è che tutti i mjet che girano adesso siano fallati, che scherziamo???
Li si fanno controlli dalla mattina alla sera non è che da luglio adesso si stanno accorgendo che c'è qualcosa che non va....
Ergo, di solidarietà datene un pò di più a noi poracci che aspettiamo da tre mesi e adesso al mille per cento ci slitteranno (ulteriormente) le date di consegna...
Almeno chi ce l'ha in concessionaria.... ce l'ha!!![]()
![]()
.. IL PROBLEMA RIGUARDA SOLO I MOTORI DA MONTARE SULLE AUTO e ALCUNE AUTO DA CONSEGNARE.
Forse quella di Topolina è una delle poche "sfuggite"...
Il comportamento di fiat è stato esemplare... Non credo ci saranno grossi ritardi.. sfoltiranno i 1.4 e i 1.2 per poi "ripareggiare" il conto dei 1.3...
(lettera ufficiale allegata).
Telai interessati: da 75419 a 88594. Non sono 13175 macchine eh... ma solo le mjet comprese tra quell'intervallo, ovvero 1967.
io sono tra quelli sfigati...
È da luglio che aspetto cavolo!!!!!|!!!!!
ieri dovevo ritirarla, mi senso tristissima!!
help me...
scusate ho letto la mail, e sto cercando nel sito Fiat l'elenco dei telai/modelli interessati.. ma dove ca... si trova????
ale21
Ehehehe, non è mica a nostra disposizione l'eService... ma habemus fonti interne (che ringrazio tantissimo!!!).
(dal mio post sopra, l'avevo appena modificato)
Telai interessati: da 75419 a 88594. Non sono 13175 macchine eh... ma solo le mjet comprese tra quell'intervallo, ovvero 1967.
Comunque ... per tranquillizzarmi/ci .. ho trovato questo:
L'inconveniente non riguarda vetture in circolazione.
pubblicato sul sito :http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Speriamo in bene...
ale21
Aleandro... basta controllare coi telai che ho scritto. Più di così...![]()