Qualcuno che ha il manuale tecnico potrebbe allegare lo schema tecnico dei fendinebbia? Forse ho trovato un sistema per montarli anche se l'impianto non è predisposto sfruttando i pin che sono inutilizzati.
Qualcuno che ha il manuale tecnico potrebbe allegare lo schema tecnico dei fendinebbia? Forse ho trovato un sistema per montarli anche se l'impianto non è predisposto sfruttando i pin che sono inutilizzati.
Interessante questa guida, io sto sostituendo i "lumicini" originali coi fendi della Punto Evo
H7 LED 6000 K - Filtro BMC - Batteria Optima Batteries RED Top RT S 3,7 8020-255 - ATE Ceramic - Dischi anteriori baffati - Royal purple cambio - BARDAHL EXCEED - EVANS NPG+C - Tergi Ap700U e Ap380U Bosch
E per la mascherina come fai?
Ho preso le mascherine della Helvetia
H7 LED 6000 K - Filtro BMC - Batteria Optima Batteries RED Top RT S 3,7 8020-255 - ATE Ceramic - Dischi anteriori baffati - Royal purple cambio - BARDAHL EXCEED - EVANS NPG+C - Tergi Ap700U e Ap380U Bosch
L'Osram ha messo in commercio questi a LED
http://www.osram.it/osram_it/prodott...g-f1/index.jsp
![]()
emmmm
help!| non ho mica capito... io ho paraurti con fendinebbia preso e pronto da montare... ma la mia cinquina è nata senza (500s 2014)
ho smontato l'originale ma aimè scopro che non ha cavo per fendinebbia anteriori....
cosa mi serve per collegarli ?
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
leggiti la mia guida http://www.cinquecentisti.com/forum/...edisposto.html
grazie ! però che porkata !!!! cosa gli costava lasciare tutto pronto all'uso ??? fottuttissimi di fiat
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
Devo ritrovare le foto x ripubblicarle...
Mi chiedo una cosa... anzi... vi chiedo..
Ma se vado in Fiat e gli dico
" la mia 500 è nata senza fendinebbia anteriori.. me li mettete in occasione del tagliando? "
Loro cosa fanno ? Non mi direte che mi risponderebbero "mi dispiace ma se nasce senza non te li possiamo più montare. .."
Mi sembra una capata galattica... per risparmiare in fase di costruzione forse 2 euro tra cavo e spinetta?
Povera misera fiat