+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: turbo x 200cv x 500 abarth

  1. #41
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ahhh ecco allora te l'appoggio!!!

  2. #42
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 58
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    ahhh ecco allora te l'appoggio!!!
    preferisco una stretta di mano virtuale........hiiiiiiiiihiiiiiii

  3. #43

    Con noi dal 15/05/2013
    Residenza: nei monti...
    Provincia: Vercelli
    Messaggi: 525

    Italy
     robocop non è in linea

    Predefinito

    ciao raga,io cmq ho montato i seguenti pezzi:
    turbina Holset hx25
    doenpipe skat specifico per holset
    scarico completo da 60mm Imasaf
    ic frontale
    aspirazione da 70mm by orra
    terminale protoxide
    iniettori tributo
    sensori tributo
    mappa&montaggio by rpcorse

    i pezzi montati da rp corse erano turbina,iniettori,sensori downpipe,curva aspirazione alluminio,termocoppia,manodopera,mappa ed ero sui 2800 euri

  4. #44
    L'avatar di Ispanico78

    Con noi dal 18/05/2014
    Residenza: Bitritto
    Provincia: Bari
    Età : 48
    Messaggi: 305

    Italy
     Ispanico78 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    E quanti cv hai preso
    Al mio via scatenate i motori

    Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
    E l'abarthina

  5. #45

    Con noi dal 15/05/2013
    Residenza: nei monti...
    Provincia: Vercelli
    Messaggi: 525

    Italy
     robocop non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ispanico78 Visualizza il messaggio
    E quanti cv hai preso
    243,88 con centrale stock

  6. #46
    L'avatar di Ispanico78

    Con noi dal 18/05/2014
    Residenza: Bitritto
    Provincia: Bari
    Età : 48
    Messaggi: 305

    Italy
     Ispanico78 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    E quanto hai speso scusa se te lo chiedo ma vorrei cimentarmi anch'io nella preparazione della macchina originali le auto non mi piacciono
    Al mio via scatenate i motori

    Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
    E l'abarthina

  7. #47

    Con noi dal 15/05/2013
    Residenza: nei monti...
    Provincia: Vercelli
    Messaggi: 525

    Italy
     robocop non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ispanico78 Visualizza il messaggio
    E quanto hai speso scusa se te lo chiedo ma vorrei cimentarmi anch'io nella preparazione della macchina originali le auto non mi piacciono
    Bhe diciamo che tra tutto sono sui 3600 euro...circa...si ma decolla

  8. #48
    L'avatar di 8Shadow8

    Con noi dal 28/10/2012
    Residenza: Vercelli
    Messaggi: 21

    Italy
     8Shadow8 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bicolore Rosso/Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robocop Visualizza il messaggio
    Bhe diciamo che tra tutto sono sui 3600 euro...circa...si ma decolla
    Robocop visto che sei anche tu di Vercelli vorrei chiederti un'informazione, dove porti la macchina a revisionare? Anche io ho un bel po' di modifiche e non credo passerei nella solita officina. Grazie

  9. #49

    Con noi dal 15/05/2013
    Residenza: nei monti...
    Provincia: Vercelli
    Messaggi: 525

    Italy
     robocop non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8Shadow8 Visualizza il messaggio
    Robocop visto che sei anche tu di Vercelli vorrei chiederti un'informazione, dove porti la macchina a revisionare? Anche io ho un bel po' di modifiche e non credo passerei nella solita officina. Grazie
    ma adesso che sono in scadenza devo sentire Sandro rpcorse dove mi ha fatto il tutto...penso che lui abbia agganci per la revisione...
    che modifiche hai?

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Manometro turbo Abarth
    Da Lormanzi nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/01/2014, 21:27:20
  2. Elaborazione 160Cv a 200CV
    Da Andrewss78 nel forum Motore
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 17/03/2013, 20:32:18
  3. Ferraris: prova della 500 200cv
    Da cinquino.abarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/10/2009, 16:56:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi