ahhh eccoallora te l'appoggio!!!
![]()
ahhh eccoallora te l'appoggio!!!
![]()
ciao raga,io cmq ho montato i seguenti pezzi:
turbina Holset hx25
doenpipe skat specifico per holset
scarico completo da 60mm Imasaf
ic frontale
aspirazione da 70mm by orra
terminale protoxide
iniettori tributo
sensori tributo
mappa&montaggio by rpcorse
i pezzi montati da rp corse erano turbina,iniettori,sensori downpipe,curva aspirazione alluminio,termocoppia,manodopera,mappa ed ero sui 2800 euri
E quanti cv hai preso
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
E quanto hai speso scusa se te lo chiedo ma vorrei cimentarmi anch'io nella preparazione della macchina originali le auto non mi piacciono
![]()
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina