500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...anche peggio!Ogni tuo tentativo per rimediare peggiora ancora di più le cose!
" ti ho paragonato a chi e' astio all evoluzione teconologica e pensa che tutto sia ormai scoperto e collaudato" Visto che non mi conosci,come sai che invece sia tutto il contrario?
PS: si scrive contrario e non astio e teCnologica...
Ultima modifica di Spoiler; 09/09/2013 a 15:12:21
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
@Spoiler permaloso , permaloso chi non glielo diceeee PERMALOSSSSSOOOOOO :-) :-) :-)
dai ragazzi... slinguatevi nel nome della 500 , date fuoco a tutti i t max per fare festa e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
bhe abbastanza.... poi se vedo una serie di curve e poco traffico , scatta la molla "fast & furios " e addio consumi .....
cmq mi ha segnato tranquillamente i 18km/l quando mi allungavo in autostrada .
per essere più preciso : torino genova ,autostrada ( vel 130 di tachim ) mod eco. poi ho imboccato il bracco ( modalità shumacker :-) ) ... dalle 5 terre a pisa di nuovo mod eco , lungo statali, provinciali e cittadine varie. da qui è uscita la media di cui sopra.
poi ho riprovato ( un altro pieno ) : pisa ,lucca, firenze , Follonica , arezzo , tutto statali, vel codice, mod eco , stessi consumi.stessa media.
nb : in autostrada clima acceso , capote chiusa. il resto tutto sempre cabrio.
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Permalosssssoooooo
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Vabbè...ci manca solo un focherello e quei così che gli americani ci arrostiscono sopra, per sembrare un bivacco da campeggio.![]()