Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
guarda... ho un TA 85cv .... in ferie, stateli ( 80 % ) ,capotta aperta... autostrade ( capotta chiusa ma clima acceso ) ... stando poco sopra i limiti di velocita, con 53 euro di media di benzina facevo 550 km .... in citta ora,col freddo, mi fa 16km / lt .... ( mod eco ) . senno mi diverto di più ma i consumi ovviamente salgono.
prima avevo una g punto t jet 120cv .. stesso motore dell Abarth ( 15 cv in meno e peso in più ) ... e dovessi ricomprare una 500 ( la YARIS ??? BLEAHHHHHHH ) riprenderei il ta !
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Ma una VW..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
VW = VaffanWulen![]()
![]()
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Ahahaaaahahhaha la VW quanto la odio, specie il 3cilindri diesel, sembra un trattore. Io ti consiglio il TA se non vuoi consumare troppo oppure l'abarth se non te ne frega niente dei consumi e vuoi tirare![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Polo GTI? Già vista e non mi convince..
Ho notato con piacere un'Audi A1, le 86cv costano meno e non sono così lente di prestazioni, con consumi anche abbordabili. Poi c'è la 122cv che anche lei non è male. Alla fine il range di prezzo è quello dell'Abarth.
Parlando con un amico che di compravendita d'auto ne capisce, ha detto che mi converrebbe prendere una Abarth con poco meno di 2 annetti e magari fare l'estensione di garanzia a 5 anni in modo da star tranquillo anche se non è stata trattata benissimo precedentemente. Per i km che hanno su non sono poi così dei problemi visto he è abbastanza "indistruttibile".
abarth 135cv, usata.
sorridi ogni volta che l'accendi.
---
io all'epoca ero indeciso proprio tra una 500 twinair NUOVA e ben accessoriata ed una abarth 135cv allestimento base usata.
i costi di acquisto erano simili.
l' allestimento base della 500abarth equivale ad un buon allestimento di una 500fiat.
costo assicurazione simili.
costo bollo ovviamente maggiore per abarth, ma non chissà quanto di più...
ho scelto l'abarth.
sorrido ogni volta che l'accendo.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |