+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80

Discussione: Profumo Di Auto Nuova

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

ho cercato la fragranza new car ma niente (faccina triste)
    Adesso invece ho trovato la fragranza "New car scent" della Magic Tree
    IDEAL FOR CAR HOME OFFICE BOAT CARAVAN LOCKER CUPBOARD WARDROBE TOILET IN FACT ANYWHERE.....THAT STINKS !
    Per chi fosse interessato---> http://www.speeding.co.uk/acatalog/Magic_Tree.html

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di caste985

Con noi dal 09/02/2008
     caste985 non è in linea

Predefinito

Si giù.... io voglio quelli... ma non so dove trovarli...

e da ieri che li cerco, ma non li trovo... ho trovato solo l ARBRE MAGIQUE ma spray nulla...
    I LOVE FOOTBALL

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Hei.. ma sapete che gli alberelli nuovi della arbre magique sono proprio belli!?!?! quasi quasi.....
    Che cafonata questi alberelli!! Chi si compra una 500 può anche permettersi il diffusore di fragranze...TIRCHI!!:mad:
    E non trovate scuse che non vi piacciono le tre fragranze contenute in esso!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    No raga, gli arbre magique no!!!!T___T

Io l'ho vista proprio qualche giorno fa una 500 con l'alberello e mi sono sentita male alla sola vista, io LI ODIO, 5 minuti di esposizione a quell'odore e sto male per una settimana con nausea e mal di testa e penso di non essere l'unica a cui gli alberelli fanno quest'effetto!

A me a dire il vero non piace neppure tanto l'dore di macchina nuova, la macchina per me deve avere un odore neutro, qualsiasi profumo mi da mal di testa!!ç_ç...anche se penso che il diffusore di fraganze lo prenderò, anche senza fragranza dentro, perchè è troppo fashion!!!
    Magari un odore di UOMO!!
    E viceversa per noi maschietti...
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Che cafonata questi alberelli!! Chi si compra una 500 può anche permettersi il diffusore di fragranze...TIRCHI!!:mad:
    E non trovate scuse che non vi piacciono le tre fragranze contenute in esso!!
    Anche secondo me l'Arbre magique non è il massimo...ma nemmeno 90€ per un profumatore mi sembra una gran genialata. E non perchè sono tirchio...ma proprio perchè a quel prezzo non mi interessa...(faccina sorridente)

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

nessuna questione di tircheria per quel che mi riguarda: i profumi mi danno la nausea in macchina e l'alberello ho capito che era osceno quando avevo 8 anni...forse prima o forse l'ho sempre saputo...cmq lo puoi sempre nascondere da qualche parte in macchina e profuma lo stesso....
    Il diffusore nella macchina di un uomo non è il massimo del maschile....diciamo...
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

io sono pro alberello...(faccina che fa la linguaccia) non siamo obbligati a metterlo in mostra...la sua funzione è profumare...non arredare...(faccina che ride)

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

mi sta simpatico!!! per nn dare la nausea va usato bene... sfilare poco a poco la bustina!. ad ogni modo co 90 euri de profumatore mi compro una fornitura industriale di alberelli magici.. e se c'avanza prendo anche un profumo da spruzzare ogni tanto... tiè!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ehhhhhhh mo non esageriamo, addirittura profumo di uomo!!!...Poi qual'è il profumo dell'uomo? i ferormoni?...Non saprei manco dove pijarlo l'uomo, faccio prima col diffusore mi sa...ahahah!

Per ora la mia macchinina ha il profumo di un mio amico che prima di regalarmi Gloomy Bear ci ha spruzzato il suo profumo, devo dire che è molto buono!!!*_*
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

troppo buono l'odore di macchina nuova....

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo