@Mickeyboy Pensavo che la 595 Competizione montasse di serie lo scarico Record Monza,come mai la tua monta lo scarico originale?![]()
@Mickeyboy Pensavo che la 595 Competizione montasse di serie lo scarico Record Monza,come mai la tua monta lo scarico originale?![]()
gia' appunto non e' una turismo dovrebbe averlo
con lo scorpione nell'anima
In teoria lo montano prima di consegnare la vettura.. Infatti le foto la ritraggono senza targa ancora
Le 595 arrivano dallo stabilimento in allestimento stock (135cv, dischi di serie, sospensioni di serie, scarichi stock) , poi vengono trasformate qui in Italia presso i concessionari. E i Record Monza fanno parte dell'allestimento finale...
Esatto e' come hanno risposto altri.
In salone l'auto e' "normale", poi quando l'hai pagata, te la preparano, montano la pedaliera in alluminio, il poggiapiedi inclinato per il passeggero, i batti tacchi in simil carbonio con la scritta 595 competizione, i tappi olio e benza in alluminio, e gli scarichi Monza, poi assieme ai documenti ti danno anche l'omologazione della Marelli da allegare al libretto.
Tra le altre cose, questa mattina devo andare in officina xché gli scarichi toccano su un lamierino che vibra e da noia.
Il sound non è ancora bellissimo, forse si devono aprire un po'
Ho notato che senza SPORT attivato cambia il suono e la potenza e' decisamente tagliata, questa cosa non mi piace...
La macchina ha meno spunto e fa' più fatica.
Esatto !! Vorrei una plafoniera a dissolvenza per i sedili dietro !!
LHR&S
Ciao Nico! Ne abbiamo già parlato prima di questo ma ti posso garantire che dal !° gennaio 2013 o su per giù di lì la "595" Turismo (posso solo pronunciarmi per la mia) E' ARRIVATA CON IL MOTORE GIA' 160cv.. Certo che dopo l'arrivo della macchina l'hanno "preparata" in quanto le pedalieri, battitacco, ecc., ma il motore è partita dall'estero ed è arrivata in italia GIA' allestita con il motore 160cv e NON stock! Difatti io non ho alcuna "omologazione" attaccata al libretto perché non era necessario!