Fatta presentazione, non è 50/50 perchè anche il conteggio che ho io è un 55/45. Non è quello che pubblicizzano!
Si ma non è il modo di operare, sopratutto da una grande casa automobilistica!!!! E poi, a mio avviso, la chiarezza paga sempre. Cmq chiamando il numero verde Abarth continuano a dire che sbaglia il concessionario perchè l'offerta è 50/50. Vacci a capire!!!!!
Spiega cosa e' successo...dati e numeri...se ti va![]()
Cmq parliamo di una differenza del 5%...che su una cifra di 25mila eurini fa 1.250 euro....tanto se aderisci all' iniziativa e non lasci la macchina dopo due anni...prima o poi la devi cacciare![]()
Prezzo vettura € 18500, simulazione calcolo finanziamento 9729 di anticipo e rata finale 8770. Contratto finanziamento 10348+ ra ta finale di 8152. Dopo la mia lamentela 10276+ rata finale 8223. Il tutto da aggiungere le 316 di spese. Adesso sono rimasto che mi devono rifare il conteggio, non mi sembra molta serietà.
Ci ragiono domattina a mente fresca![]()
L'auto per cui hai fatto fare la simulazione è stock "base" o hai inserito qualche optional?
Da quello che ho capito io circa questa promo, è che la % delle 2 rate cambia a causa degli optional, che influiscono sull'aumento della prima parte.
L'esempio che Abarth pubblicizza riguarda il caso di una vettura base senza nessuna variante, motivo per cui, per chiarirsi definitivamente le idee, bisognerebbe mettere alla prova il venditore con gli stessi parametri.
Ho inserito degli optional, cmq il numero verde ribadisce che anche con optional deve essere 50/50 esclusa ipt che va aggiunta in toto nella prima rata.
Non è tanto per la cifra che paghi in più inizialmente ma se fai una promozione quella deve essere, sarà deformazione professionale ( settore finanziario).
è come se concordi con una banca un finanziamento poi in sede di erogazione la rata cambia, non funziona così!