+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84

Discussione: Prezzi per upgrade

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Benefici veri e propri con il solo filtro non ce ne sono (non stare a sentire le chiacchiere da baretto all'angolo in cui si dice che regala fantomatici cv) se nn quello che io motore respira meglio, hai un impercettibile guadagno sugli alti giri e nn spendi 20/30€ ogni tagliando....se poi nn vuoi comprare il prodotto apposito bmc...fai come me è monti un filtro in poliestere...k&n o meglio sprintfilter che sia...così smonti, soffi con il compressore e rimonti...
    X il discorso filtro + centralina stock nn hai problemi..non è una modifica eccessiva e si auto adatta da sola dopo un po' di km...
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 14/03/2012
    Provincia: Vicenza

Italy
     beto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bene, grazie mille a tutti per l'aiuto e ci sentiamo, CIAO

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Figurati... siamo tutti qui anche per questo.. facci sapere!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Benefici veri e propri con il solo filtro non ce ne sono (non stare a sentire le chiacchiere da baretto all'angolo in cui si dice che regala fantomatici cv) se nn quello che io motore respira meglio, hai un impercettibile guadagno sugli alti giri e nn spendi 20/30€
    Alt, il guadagno è tangibile eccome: quando avevo la stock tra "prima" e "dopo" aver messo il filtro BMC si percepiva una buona differenza in allungo. Col filtro di carta la vettura stock è tappatissima, col BMC si sente che respira molto meglio...miracoli no, ovvio, ma miglioramenti tangibili si!
    Da mettere assolutamente per chi possiede la stock...

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Mah...io nn c'ho mai creduto...prima di fare la s2p e mettere gli iniettori...avevo solo rm, bmc (che ho sostituito al momento della mappa con lo sprintfilter) e basta...e io sta gran differenza in allungo nn la sentivo...quando poi in più ho montato l'intake della turbina (quello si che é veramente tappato) ho sentito notevoli miglioramenti...ma x me..il filtro solo questo miglioramento così tangibile nn lo da... poi oh...ci sta tutto... io xo sono molto disilluso...

Con noi dal 14/03/2012
    Provincia: Vicenza

Italy
     beto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ah...ultima cosa....altre migliorie rimanendo sempre nel legale ed omologato non ce ne sono?

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho messo il filtro quando la macchina era stock...l'erogazione è rimasta esattamente uguale!!!!
    Magari c'è gente che ha una sensibilità estrema e se ne accorge...
    Comunque dì al tuo amico di non aspettarsi grandi variazioni!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io ho le molle del kit SS, la macchina è cambiata sicuramente rispetto alle molle stock, e gli ammo dopo quasi 40.000km danno problemi, vero è che è una soluzione non ottimale, quando si modifica l'assetto è sempre meglio fare una cosa completa, io l'avevo fatto perchè a suo tempo il kit SS non sostituiva gli ammo ma solo le molle, comunque fidati che tra tutte le spese quella dei koni è la migliore che puoi fare, sono un compromesso perfetto per strada e pista e anche i più appassionati pistaioli si trovano bene con quegli ammo...
    Che problemi noti sugli ammo? Io nel tempo ho notato via via un "degrado" ma penso sia normale..solo che ultimamente davano segno che era ora di sostituirli..adesso ho rimediato un B14 a 250€..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beto Visualizza il messaggio
    Ah...ultima cosa....altre migliorie rimanendo sempre nel legale ed omologato non ce ne sono?
    X rimanere sul legale..hai poche alternative diciamo...xo ammortizzatori koni/molle esseesse, dischi freno e pasticche, record Monza, centralina esseesse, filtro bmc o altra marca...
    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Che problemi noti sugli ammo? Io nel tempo ho notato via via un "degrado" ma penso sia normale..solo che ultimamente davano segno che era ora di sostituirli..adesso ho rimediato un B14 a 250€..
    Io quando ho messo i b14 avevo 28000km e da 10000 avevo le h&r progressive...ammo più scarichi del dovuto quando li ho tolti, tamponi di fine corsa molto usurati ma sopratutto se guardavo gli ammo dove sono avvitati ai duomi...erano storti...adesso con i bilstein tarati a dovere e il camber kit...sono come devono stare...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non sono sicuro,ma credo che il filtro a pannello non sia legale....ma chi te lo guarda!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo