Io spero di godermi al più presto il T-Jet 120cv della living!
Comunque il motore della Matiz era divertente in città, probabilmente a causa del poco peso della macchina.
Io spero di godermi al più presto il T-Jet 120cv della living!
Comunque il motore della Matiz era divertente in città, probabilmente a causa del poco peso della macchina.
Ciao
ho fatto lo stesso passaggio da Matiz a 1.2 a luglio dello scorso anno, circa 10.000km fa
Sono fondamentalmente d'accordo sulla tua rece,
Il passaggio è un salto di categoria molto evidente, la 500 è utilizzabile anche per discreti viaggi extraurbani, la matiz fuori città era inutilizzabile
Rimpiango l'agilità e le dimensioni della matiz, e pure il motore era tutt'altro che disprezzabile e l'ottimo spazio interno ( mia moglie si è rotta una gamba, e giravamo con sedia a rotelle al seguito, da scordarselo sulla 500 senza le porte dietro)
La 500 ha nuovamente il cambio automatico e più che altro il tetto apribile : sono i motivi per cui l'ho scelta.
NN ho trovato problemi nella strumentazione, scomodissime le cinture e assurdo quella leva della regolazione sedile.
PS fai controllare l'ABS, devi averlo non a posto, il mio non ho mai notato funzioni a sproposito ( quello della matiz invece ebbe un po dei noti problemi)
PR