+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Incontro serale per le 500ine romane

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

parcheggiate in via cipro (dietro la metropolitana), fate via candia a piedi, 50 metri di leone quarto et voilà 200gradi, al massimo una camminata di 10 minuti.

non verrò...non ho ancora la 500! dopo otto mesi di attesa è arrivata, ma devo ancora immatricolarla. cribbiooo! poi sarò proprio da quelle parti. il fine settimana mi rilasso a casa della mia ragazza (prove di timida e ordinaria convivenza! - che stress le formalità!).

tutte bianche le 500 romane del forum? e dire che ne vedo di tutti i colori...

vabbè...buon raduno!

ciao
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

@mifrughinella500: beh, puoi aggregarti anche senza 500...si sta insieme anche per conoscersi tra di noi umani! Eheheheh!

Cmq a questo punto mi è venuta anche un altra idea!!!!
    Potremmo parcheggiare tutti dentro il parking di villa borghese che è supecustodito e di spazio ce n'è un sacco!!!!! Certo, è a pagamento, ma non costa molto anche se stiamo tanto!! Ogni tanto vado a ballare all'Art Cafè e la macchina ce la lascio spesso! Raggiungerlo è facilissimo: l'entrata è sul muro torto, quella strada che collega p.le flaminio a via veneto (si può entrare da entrambe le direzioni).
    Da lì poi, potremmo farci una passeggiata per via veneto e andare a P.zza Fiume....lì è pieno di locali (tipo Friends) e ristoranti (tipo Lasoffitta)! A me sembra una buona idea! Centrale e parcheggio assicurato!
    TOTAL WHITE NIGHT!

PS: Ragazzi, io oggi non starò molto sul forum, quindi leggerò le vostre risposte domani...tanto fino a sera abbiamo tempo.

Ciaoooooo!

SkyDome

Predefinito

ehi! Anche io ho aspettato tutto questo tempo, però ne è valsa la pena!!!!

P.zza Fiume . Aspetto sviluppi!

ps: MI SPIEGATE COME SI FA A METTERE SOTTO IL NOME QUELLA STRISCIA CON SCRITTE LE COSE TIPO 1.2 POP BANDIERA ITALIA ETC ETC????

L'avatar di imported_fab500ius

Con noi dal 29/10/2007
     imported_fab500ius non è in linea

Unhappy ciao raga

ciao raga purtroppo come avete visto ho avuto poco tempo per collegarmi per via del lavoro purtroppo nn posso venire che sto al lavoro forse se ce la faccio vi raggiungo dopo per le 22:00 poi vi faccio sapere ciao a tutti
    1.2 Sport - Bianco Bianco - Fascia paracolpi con targhetta 500 -cerchi da 16 a 17 razze -kit cromo - fendinebbia - esp

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
     mary non è in linea

Lightbulb

Buongiorno e buon sabato a tutti!!

Allora io direi una cosa... che ne dite se stabiliamo un appuntamento fisso, credo possa andare sempre bene l'obelisco alle 19, ci organizziamo, alle 19.30 massimo partiamo, piccola sfilata fino ad arrivare al park di Villa Borghese o altrimenti alla metro Cipro e poi al 200 gradi, che ne dite?

Siamo già a sabato, l'importante è fissare l'inizio almeno, dato che siamo pochi non credo avremmo bisogno di prenotare!!!

Per ora riepiloghiamo i partecipanti, indicate se avete un passeggero!!:

Mary + 1
    Frankie (sarà presente il superfotografo Roberto??)
    Mago Bianco
    DavideRm + 1
    SkyDome

@mifrughinella500 : dai vieni con la ragazza anche se non hai il cinquino, intanto ci conosciamo!!

p.s. : vi ricordo, se qualcuno fosse socio club, di portarmi il talloncino per il portatarga se volete che ve lo ritiri a Torino ;-)
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
     mary non è in linea

Arrow

Quote Originariamente inviata da SkyDome Visualizza il messaggio

ps: MI SPIEGATE COME SI FA A METTERE SOTTO IL NOME QUELLA STRISCIA CON SCRITTE LE COSE TIPO 1.2 POP BANDIERA ITALIA ETC ETC????
    puoi trovare tutte le info qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...barrette+firma
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Io punto su villa borghese/p.zza fiume per la serata!

Possiamo fare così:
    chi volesse può farsi trovare all'obelisco alle 19:00, mentre chi non vuole arrivare fino all'Eur o ha problemi (come penso SkyDome) va direttamente al parking di villa borghese e ci si vede tutti là verso le 20:00.

Personalmente non ho alcun problema a stare all'obelisco, quindi io ci sarò...poi si partirà alla volta di villa borghese.

Mary + 1
    Frankie (sarà presente il superfotografo Roberto??)
    Mago Bianco +1
    DavideRm + 1
    SkyDome

@Fab500ius: dai, non puoi mancare! Se dopo lavoro non sei stanco fai un salto! Ciao mitico!

Con noi dal 20/11/2007
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ehi scusate ma sono stata un po incasinata a lavoro.
    Allora io ci saro e ci sara anche Rob ( il superfotografo)!!

Quindi:
    Mary + 1
    Frankie + 1
    Mago Bianco +1
    DavideRm + 1
    SkyDome

Allora appuntamento alle 19 all'obelisco!
    Mi va bene la proposta di Mago Bianco...cosi lasciamo le 500ine al sicuro al parcheggio di Villa Borghese.

Fra

SkyDome

Predefinito

Ciao!!!

Mago Bianco mi ha capita al volo...! Sono una pigrissima! Ma la mia è anche timidezza, voi vi conoscete già e io sono una new entry!

Io sto vicino V.Borghese, quindi ci vediamo lì! Domani mattina do conferma sulla presenza o meno di un passeggero (il mio fidanzato non è a Roma purtroppo..)

Ho fatto qualche foto a Biancaneve, come le metto???? Scusate per tutte queste domande ma sono registrata da pochissimo!!!

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Io dovrò aspettare il prossimo incontro per venire degnamente accompagnato dal mio cinquino...
    P.s.: 200 gradi è ottimo!! ;-)

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo