si.. una cosa del genere.. se pero' fai fare delle foto al tipo? : D si lo so, son pazzo.. ma sarebbe davvero interessante!
si.. una cosa del genere.. se pero' fai fare delle foto al tipo? : D si lo so, son pazzo.. ma sarebbe davvero interessante!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ragazzi ho comprato la mascherina per montare 1 radio alla mia 500...
l'unica cosa è ke nn ho capito cm faccio a smolntare quella originale,visto ke dopo ke ho tolto i"tastini inutili"non so cm estrarla...?!servono delle chiavi o qualcos'altro??uffiiiiiiiiiiiiii se sapete qlcs m fate sapere?grazie a tutti...
WE LOVE 500:p
Allora ragazzi, ho montato l'autoradio, purtroppo si sono sbagliati e l'adattatore per i comandi al volante lo monto la prox settimana (hanno consegnato quello per un altro tipo di autoradio).
Tornando al discorso dell'autoradio di serie, mi dispiace ma nel retro, oltre ad un fusibile e all'attacco dell'antenna, ci sono solo 2 classici 2 attacchi ISO, quindi niente aux o altro.
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho già risposto in un altro topic, ripeto quì per velocizzare...
Eccolo quì
Queste sono le uniche connessioni presenti sul retro dell'autoradio.
Confermo che il B&M è un accessoriò a se.
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
quindi per chi come me ha un POP senza blu&me e vuole connettere l'ipod alla radio di serie non c'è speranza giusto?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
e' un accessorio a se nel senso che le autoradio sono tutte uguali dici?
Ragazzi finalmente ho la risposta al problema.
Sono andato dal concessionario il quale mi ha smontato la radio. Ebbene si, si può montare il cavetto AUX IN che potete acquistare qui
http://cgi.ebay.it/Cavo-AUX-IN-radio...QQcmdZViewItem
Io lunedì vado a lasciargli la mia 500 così nel giro di mezzagiornata mi monta tutto e finalmente potrò ascoltare le mie canzoni preferite con il mio iphone...ciao a tutti!
Mi raccomando Crash facci sapere come e dove si attacca. Grazie!