+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 155

Discussione: Benzina con numero di ottani superiori.

L'avatar di aerox2003

Con noi dal 08/01/2013

Italy
     aerox2003 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

La motronic bosch è anche lei nella famiglia di quelle che tirano l'anticipo di un paio di gradi...poi vedete voi
    --------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------

Con noi dal 12/03/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     tororossopanda non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ma io ho letto da qualche parte mi pare sul test dei 100000 Km della Panda Twinair effettuato da Quattroruote credo che era un modello 2012 ha avuto il bisogno di effettuare la sostituzione delle bobine,se fossi in te mi informerei meglio.
    Infatti ma dicono di no, pero ho anche letto che fiat subito ha cambiato quelle della Panda quattro ruote per uscire con un articolo che giocasse bene l'immagine della casa costruttrice. Perchè io in merito al video di 4r ho contattato fiat, se per questo anche la barra anti rollio ha avuto dei problemi. Ma io penso che dopo pasqua me la faccio cambiare , perché comunque rumori strani si sentono provenire dal motore e poi a volte sfiata, metto in conto dei cali di potenza e vedo che mi dicono.

Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     fedeanimation non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sinceramente sono anche un po scettico sulla cosiddetta frase "pulire il motore" che ci sarebbe da pulire nelle parti interne con queste benzine e/o additivi? Io credo che già la benzina di per se pulisca, oltre a parti annerite dovuto alla combustione nel cilindro non vedo altre parti che necessitino di una pulita...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedeanimation Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono anche un po scettico sulla cosiddetta frase "pulire il motore" che ci sarebbe da pulire nelle parti interne con queste benzine e/o additivi? Io credo che già la benzina di per se pulisca, oltre a parti annerite dovuto alla combustione nel cilindro non vedo altre parti che necessitino di una pulita...
    Puliscono eccome gli additivi , chi ha l'Abarth ne sa qualcosa. Se non usi questi additivi dopo un po' hai problemi a freddo, è una cosa riconosciuta ormai.
    Tra l'altro le riviste hanno fatto delle prove in merito a questo argomento e su motori mai trattati con cicli di pulitura, dopo parecchi chilometri si formano placche attorno alle valvole, alle sedi valvole e sul cielo del pistone. Diversamente non si formano se si utilizzano prodotti specifici.
    Ricordo che la benzina italiana è una delle peggiori a livello europeo, con livelli di impuritá ben sopra la norma. E le benzine "speciali" sono per lo più inutili e dispendiose.

L'avatar di aerox2003

Con noi dal 08/01/2013

Italy
     aerox2003 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E le benzine "speciali" sono per lo più inutili e dispendiose.
    E questo SECONDO te, ma la verità è ben altra
    --------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aerox2003 Visualizza il messaggio
    Ma per caritá, se credi che la tua centralina riconosca la V-Power, son contento! Ammesso che di V-Power si tratti, tanto non te ne accorgeresti comunque... tranne il tuo portafoglio

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aerox2003 Visualizza il messaggio
    parole sante !
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ma per caritá, se credi che la tua centralina riconosca la V-Power, son contento! Ammesso che di V-Power si tratti, tanto non te ne accorgeresti comunque... tranne il tuo portafoglio
    @Nik079 te ne accorgi se è v power o verde normale....la verde normale è trasparente che sembra acqua...il v power è verdino....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Al di là delle prestazioni, c'è una differenza in termini di consumi..chiaro che con 10€ non ci si accorge, su un pieno sì però.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

PS: siamo sicuri che con mappe stock non ci siano variazioni? Perchè allora Abarth specifica che i 160cv dell'esseesse sono ottenuti con benzina 98 ottani? Se metto la 95 ne ho meno? Se metto la 100 ne ho di più?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo