direi in stoffa, sembra quasi di serie
IMG_3460..jpg
direi in stoffa, sembra quasi di serie
IMG_3460..jpg
si è proprio quello, io l'ho preso tramite rivenditore ebay
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
ecco 2 foto da dove si vede il fissaggio con una copertura e la seconda dimostra che il freno a mano non ha nessuna impedenza da parte del bracciolo.
Unica cosa la mia 500l è bianca con interni in pelle grigia bicolore, il flash non rende bene l'idea, ma garantisco che per chi la ha come me, il grigio scuro è identico a 1 dei 2 grigi del sedile, ed è davvero fantastico
Mi piace proprio!
L'ho configurato sul sito CAR ACCESSORIES ITALY e mi viene a costare sui 150€ spedito! Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...l'ho fatto: stoffa nera,cuciture grigie,scorrevole,luce interna e cerniera ricoperta della stessa stoffa.
Dite che se lo prendo così è troppo "accessoriato" ed alla fine sono buttati via quei 30€ di optional?
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
In tempo record è arrivato..Ordine effettuato lunedì e oggi è arrivato..Perfetto..
Ultima modifica di Felice84; 25/03/2015 a 14:55:52
Ciao
Volevo chiederti una info prima dell'acquisto, quanto è alto dall'appoggio del tunnel all'appoggio del gomito? (la scheda dice 20 cm...).
Grazie