Il problema in sintesi e senza punti è che con multiecuscan non riesco a modificare il nodo relativo la presenza dell'autoradio nav .
Il problema in sintesi e senza punti è che con multiecuscan non riesco a modificare il nodo relativo la presenza dell'autoradio nav .
RAGAZZI MA ESITE UN KIT CHE SI COMPRA SU INTERNET CHE VI CONSENTE DI SPLITTARE COMPLETAMENTE LO SCHERMO DEL VOSTRO IPHONE O TABLET CHE SIA COMPLETAMENTE SULLO SCHERMO DELLO UCONNECT COSI DA POTER VEDERE FOTO VIDEO O NAVIGATORE ESEMPIO GOOGLE MAPS ADDIRITTURA DA LA POSSIBILITA' DI FAR ISTALLARE LA RETROCAMERA IL TUTTO TRAMITE CONNESSIONE WIFI (ATTENZIONE NO BLUETOOTH DELL'AUTO) CHE SI STABILISCE FRA QUESTO KIT E IL TELEFONO IL TUTTO SENZA VARIARE L'ASPETTO ESTETICO DELLA MACCHINA CERCATE SU QUESTO LINK http://www.car-interface.com/vendita/it/
Ciao come hai fatto con i comandi al volante?
Salve ragazzi, so che riapro un 3ad vecchio ma sto cercando ancora questa superofficina di cui si parlava nel post....sono nuovo corro a presentarmi!
Ma non si può tramite un cavetto o altro che non costi una follia vedere lo schermo del touch sullo schermo dello uconnect?
A quanto pare no e costa pure tanto perche' in fiat fanno le cose in economia
Ciao Fulvix, per caso ti hanno lasciato un preventivo??? io ho una 500 con gia tomtom esterno con cradle sul cruscotto, mi servirebbe il codice del diffusore di aria. grazie
salve a tutti, vorrei montare il navigatore sulla mia 500x modello pop star, sapete dirmi quanto mi costa? e dove potrei rivolgermi sia x acquistarlo che x farlo installare? grazie
Ciao!
Bhe il navi puoi prenderlo pure su ebay o subito.it,ma prima ti conviene cercare un officina attrezzata con il tester Leonardo,perchè solo con esso puoi abilitare la navigazione ed eventualmente il DAB!
Altrimenti se lo monti nella tua auto e fai solo l allineamento proxy(senza quindi variare l allestimento vettura nel bodycomputer) non prenderà piu nessun satellite.
Ciao.
Scusate per l'assenza.
A Roma il Centro Tecnico cui mi sono rivolto si chiama Centro Tecnico MF, si trova in via Portoferraio (traversa di via Taranto). Non ho sotto mano il n. telefonico ma su pagine bianche o su google lo trovate subito
Fiat 500L Trekking 1.3 mjt 5 marce. Bianco gelato. Pack Comfort, kit fumatori. Aftermarket: tendine privacy cristalli posteriori e lunotto, U-Connect navi, tavolini sedili, sensori parcheggio Metasystem ActivePark 4 (STESSO ASPETTO di quelli originali), attivazione retrocamera su U-Connect (retrocamera montata nel vano targa).