+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Oggi dovrei prenotarla... fra mille dubbi!

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007
    Provincia: Messina

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il pomello del cambio in pelle è carino, ma anche quello normale... per una questione di usura e pulizia, opterò per quello normale...

E quasi quasi la prendo mj e crepi l'avarizia...

Ed è tutto colpa vostra se ho tanti dubbi :- D scherzo ovviamente, mi siete stati di aiuto, grazie ;- )

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

i motori diesel sono più delicati e hanno costi di manutenzione più elevati..piuttosto prendi il 1.4 che poi ci fai l'impianto a gas che è una sanata
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    i motori diesel sono più delicati e hanno costi di manutenzione più elevati..piuttosto prendi il 1.4 che poi ci fai l'impianto a gas che è una sanata
    Con tutti quei soldi mi ci compro una serie1 usata :- )

Na, na... sono abituato ad usare un diesel, so come ci si comporta, se il 1.3 Fiat è affidabile, con me è in mani più che buone...

Domani ritorno e mi faccio fare un altro preventivo per il 1.3mj, togliendo da quello che ho già fatto i sensori...

Dovrebbe venire, tutto incluso, 16450 € (con memoria sedile in più)

Sto sclerando, ma pazienza, si deve! Forse mi ero dimenticato di dire che faccio 20000 km l'anno...

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Sinceramente a dirla tutta, neanche il Cinquino diesel è il massimo per un "vero amatore" di questa "stupenda" vettura!!
    Ok neanche le altre due motorizzazzioni rispettano i criteri dell'epoca, ma almeno essendo a benzina ci si avvicinano.. "come filosofia" (non parlo di modernità dei propulsori, CV adottati, ne tantomeno la bezina verde che utilizzano) ma proprio perchè a benzina punto!!
    Guarda, non voglio fare l'amatore perchè non sono un amatore, sinceramente non sono un ostruzionista del diesel, ho avuto due 3.000d 6L della BMW dei quali sono stato innamorato e ampiamente soddisfatto e guardavo con compassione a chi mi guardava schifato perchè erano diesel. Questo giusto per farti capire come la penso ;-)
    Discorso Mini: la piccola made in BMW ha un motore diesel indegno, di contro ha un motore a benza turbo che è davvero godereccio, e, per gustarmela a modo, non ci poteva essere altra soluzione.
    500: Sinceramente non ha motori a benzina che mi entusiasmano particolarmente, insomma, non ce nessun propulsore che mi ha fatto scenderer la bavetta, mi è scesa per tutto il resto però :-D
    Detto ciò, volente o nolente dovevo prendere un diesel, me l'hanno consigliato i 40.000 e passa km che mi dovrò sparare per lavoro a breve
    A quel punto, il discorso godereccio va a farsi benedire, si volta pagina e si guarda alla "praticità", certo, cuore e passione ce li devo mettere comunque, mai e poi mai spenderò dei soldi per un mezzo che non mi emoziona, però bisogna guardare anche al sodo, e guardando al sodo ho tirato fuori la cinquina, che ha un motore diesel che fa il suo porco lavoro, mi piace un sacco esteticamente, e ha molte cose utili come il bluetooth che le altre case fanno pagare a caro prezzo.
    E comunque spero, se le cose andranno bene, di affiancare alla 500 qualcosa di godereccio ;-)

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Melo Visualizza il messaggio
    Grande, grazie dei consigli ma che vuol dire che nessuno sa usare la memoria?
    la memoria del seggiolino, nessuno se non te la utilizzi come si deve, quindi tanto vale mettere un bel cassettino.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da biste Visualizza il messaggio
    Ragazzi, senza la memoria della posizione, ogni volta che si alza il sedile per far salire qualcuno dietro, il sedile rimane tutto in avanti e ogni volta bisogna spostarlo quando ci si siede davanti. tutto qua!
    Io stupidamente non l'ho messo perchè mi sono dimenticato, sinceramente non capisco perchè debbano farlo pagare; ho ancora la punto seconda serie e c'è sia la memoria che il cassetto sotto il sedile senza sovraprezzo.
    NON SI POTEVA FARE LO STESSO SULLA 500???
    Su questo la fiat fa imbestialire, ma siamo sempre alla solite: per tenere il prezzo di partenza basso risparmiano su tutto, vedi fendinebbia, esp... ormai quasi indispensabili e ridicolo non metterli.

Comunque semplicemnte stupenda... heeh
    ciao a tutti!
    Non avenendolo non sai che anche avendolo nessuno sa come funziona, e non puoi stare a spiegare ogni volta come si fa.... -------------- ma i fendinebbia a cosa servono secondo voi?
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ribadisco, ho toccato con mano il cassettino, sembra scomodissimo come apertura/chiusura e anche come tipo di vano, molto irregolare e poco generoso... il sedile, alla fine, (con la memoria) si rimette in posizione come tutte le altre auto piccole 3 porte, la Mini ha lo stesso sistema, prima si porta indietro la base e poi lo schienale...

In ogni caso stasera rifaccio il preventivo per la 1.3mj e (forse) concludo:

Biancobianco - interni frau rossi

o

Blumamanonmama - interni frau cuoio

Bellissime entrambe!

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Allora? Ordinata??? Siamo tutti curiosi!

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sto aspettando la risposta per il finanziamento...

1.3mj Lounge
    Biancobianco
    clima auto
    fasce paracolpi con targhetta "500"
    interni in pelle frau rossa in ambiente avorio
    predisposizione navigatore
    cerchi da 16" a 17 razze
    esp
    sedile con memoria
    calotte specchietti cromate
    pomella leva cambio in pelle bianca

+ 5 anni di garanzia, 3 anni bollo gratis e 1 anno di assicurazione gratis...

attendiamo...

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation

Melo stai attento alla predisposizione al navigatore..c'era un topic se non mi sbaglio in cui si diceva che ancora non è entrato in produzione..dai un'occhiata prima di far slittare inutilmente la consegna!

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo