propongo un ombrellone da spiaggia ke esce dal tettino!!
propongo un ombrellone da spiaggia ke esce dal tettino!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ogni tanto ci ripenso,ma non per il colore,perche' sono un'amante del grigio galante..ma per il motore,non ho preso il jtd proprio perche' sono amante dei benzina e sento goffi i jtd(parere personalissimo)ma mi ritrovo con un 1.4 che sembra abbia la meta' dei cavalli dichiarati...
scusate l' O.T. ..
Ieri sera ragazzi al centro di Terni ho finalmente visto la prima 500 con i paraspruzzi !!!! ....diciamo che è bruttina forte
p.s i paraspruzzi sono anche sulle ruote anteriori piccolini e meno vistosi di quelli posteriori
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
In 1 settimana l'ho già lavata 4 volte... tutte le volte che piove me la trovo bicolore bianco/marrone!!!
ragazzi appena avete foto di qualche 500 con i paraspruzzi montati fatecele vedere!!!!
raga continuate a non capire che il problema è il disegno della carrozzeria non i paraspruzzi...
considerate ch eio ho i 16 con i distanziali e mi si sporca come prima il dietro..il davanti logicamente di +...
Vi fate troppi problemi... fate come me, lavatela il meno possibile e alla fine non vi accorgerete neanche che è sporca
ormai la mia è "rosso lurido" e gli interni sono diventati bianchi con chiazze di fango sparse ovunque... fa molto fashion!!
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)