Originariamente inviata da
paolino78
Ciao ragazzi, è da un bel po di tempo che non scrivo sul forum, allora vi faccio il punto della situazione , sono partito da una semplice 500l pro e sono arrivato ad una mia versione pro-trekking. Mi spiego meglio, ho accantonato ( solo per il momento) l'idea di fare wrappare il tetto ed ho inizialmente cambiato le calotte con un paio cromate, sostituito gli interni base montando quelli bicolore con gli inserti in eco pelle Bianca , sostituiti i pannelli porta, oscuramento vetri ,cromatura a centro del cofano anteriore,messo 4 distanziali da 16mm per far uscire un po le ruote dalla carrozzeria, visto che nelle nostre 500 sembrano ficcate troppo in dentro , montato 4 cerchi diamantati mod trekk, poi sono passato alla sostituzione dei paraurti anteriore e posteriore della trekking e relativo incollaggio delle modanature nere sui parafanghi nel sottoporta e posso dirvi che ne è venuta fuori una macchinina carina , una trekking un po più bassa e un po più larga . Prossimo step ? Bracciolo XXL nero con fianchetti Bianchi e cuciture bianche in oltre Voglio trovare delle barre longitudinali da tetto cromate tipo quelle della countryman , fari lenticolari, e uconnect 6,5 al posto del mio 5"