+ Rispondi
Pagina 5 di 14
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 139

Discussione: TA 85cv che regala soddisfazioni

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    beh guarda qui e rifattela con 4ruote..io riporto quanto letto!
    http://www.alvolante.it/prova/fiat_500_twinair_lounge
    anche io ho visto vari pesi su internet....dai 865 - 900 - 910 - 920 ecc ecc .....io sul libretto ho scritto "peso in ordine di marcia 930kg" quindi penso sia giusto...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Io penso che con la mia non riuscirei a star dietro al 1.3 95 cv in ripresa.... E non sono uni che ha paura di tirare giù marce... I motori turbodiesel hanno piu coppia e con pochi soldi si tirano fuori tanti cavalli....
    Andry. lascia perdere... io prima di questa quando mi sono iscritto al forum, avevo la 100hp anche io e seppur mappata, con i filtro e il centrale..non ci pensavo neanche a provare la ripresa con un mjt ai tempi 75cv!
    turbo vs aspirato così simili, sono una sfida persa!
    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    non parlate di confronti con l abarth per favore che fate girare le palle al nostro moderatore xD bella sandro
    non mi girano per il paragone con l'abarth, ma perché lo trovo un paragone assurdo è come se io facessi il paragone tra la mia e la 100hp tutta preparata...entrmbe 1.4 ma una turbo, una no.. la differenza si sentirebbe lo stesso!
    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    anche io ho visto vari pesi su internet....dai 865 - 900 - 910 - 920 ecc ecc .....io sul libretto ho scritto "peso in ordine di marcia 930kg" quindi penso sia giusto...
    quello sicuramente, ma siccome nessuno qui con il ta aveva messo i pesi, li ho cercati io. hai fatto bene a mettere quello corretto!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Biciebasta

Con noi dal 28/06/2014

Italy
     Biciebasta non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nonnogan Visualizza il messaggio
    Diamo tutti per scontato che Mjt fosse un 95 cv.Esiste anche il 75 cv come esiste anche il ta 105cv (anche se sul forum quest'ultima versione non esiste).
    Già come mai non viene ancora inserito questo motore?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Andry. lascia perdere... io prima di questa quando mi sono iscritto al forum, avevo la 100hp anche io e seppur mappata, con i filtro e il centrale..non ci pensavo neanche a provare la ripresa con un mjt ai tempi 75cv!
    turbo vs aspirato così simili, sono una sfida persa!

non mi girano per il paragone con l'abarth, ma perché lo trovo un paragone assurdo è come se io facessi il paragone tra la mia e la 100hp tutta preparata...entrmbe 1.4 ma una turbo, una no.. la differenza si sentirebbe lo stesso!

quello sicuramente, ma siccome nessuno qui con il ta aveva messo i pesi, li ho cercati io. hai fatto bene a mettere quello corretto!

Infatti nemmeno ci provo... Non so i nemmeno paragonabili... Forse nello 0-100 il muso davanti lo tengo... Ma finisce li... E bisognasaper partire e cambiare bene.... Ma poi sul 1.4 mappandolo che benefici ci sono?

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che bella discussioneee
    Infatti nemmeno ci provo... Non so i nemmeno paragonabili... Forse nello 0-100 il muso davanti lo tengo... Ma finisce li... E bisognasaper partire e cambiare bene.... Ma poi sul 1.4 mappandolo che benefici ci sono?
    Non credo che una mappa possa dare benefici ad un aspirato. Fore uno scarico e filtro si ma la mappa fa poco

L'avatar di Leomotard

Con noi dal 01/04/2011

Italy
     Leomotard non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

pensi che la beviamo? ma forse x stare dietro ad un abarth, quello dentro l abarth si stava fumando la sigaretta e se l è fatta tutta di quarta x non cambiare marcia xD non venitemi a raccontare che state dietro un abarth xk sono cazzate... solo una abarth puo stare dietro all abarth....
    veramente era rivolto a voi possessori di twinair, non ho parlato di 95cv... se VOI avete prestazioni superiori al 95cv allora tenete testa all'abarth stock

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leomotard Visualizza il messaggio
    veramente era rivolto a voi possessori di twinair, non ho parlato di 95cv... se VOI avete prestazioni superiori al 95cv allora tenete testa all'abarth stock
    Alloraaaaaa il TA e il 95cv hanno prestazioni molto simili e come dice sandro sono due motori che lavorano in maniera diversa. Io al confronto con la stock manco ci ho pensato difatti il mio titolo è twinair vs multijet. Altrimenti avrei scritto vs abarth stock. E poi io sono del parere che i dati tecnici quando hanno differenze cosi minime come tra multijet e twinair in strada si annullano e dipendono molto dalla bravura del pilota e dalla confidenza che ogniuno di noi ha col proprio veicolo. Io ( non x vantarmi ma anche in strada metto tanta passione) ci parlo con la mia auto e i cambi di marcia che ho fatto contro il multijet erano a dir poco perfetti

L'avatar di Leomotard

Con noi dal 01/04/2011

Italy
     Leomotard non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

affermare che il TA e la 95cv siano simili SOLO xkè dici di aver passato una 95 non ha basi di fondamenta.. perchè ci sono tantissimi motivi come: 1) ha riaccelerato di 5° 2) pilota scarso 3) forse non stava realmente tirando 4) avrà rilasciato gas in qualche occasione che lui ha visto di pericolo ecc ecc

premesso il fatto che il TA abbia un bel motoruccio poichè è pur sempre un turbobenzina, io ti dico di provare una 95cv (come qualcuno ha già fatto nel forum) e poi riferire le impressioni. Da quel che ne so la TA 85cv è un gradino sotto la 100hp, che seppur con meno cv se la gioca molto bene per via del turbo e quindi nm

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

affermare che il TA e la 95cv siano simili SOLO xkè dici di aver passato una 95 non ha basi di fondamenta.. perchè ci sono tantissimi motivi come: 1) ha riaccelerato di 5° 2) pilota scarso 3) forse non stava realmente tirando 4) avrà rilasciato gas in qualche occasione che lui ha visto di pericolo ecc ecc

premesso il fatto che il TA abbia un bel motoruccio poichè è pur sempre un turbobenzina, io ti dico di provare una 95cv (come qualcuno ha già fatto nel forum) e poi riferire le impressioni. Da quel che ne so la TA 85cv è un gradino sotto la 100hp, che seppur con meno cv se la gioca molto bene per via del turbo e quindi nm
    Bha io parlo x i 10 cv di differenza e x i 50nm di differenza

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

io credo neanche il muso ce la fai... comunque benefici molto pochi..eroga meglio, non hai imitatore quindi la 4a e la 5a le tiri fino al collo, ma poi finisce li...
    Che bella discussioneee
    Non credo che una mappa possa dare benefici ad un aspirato. Fore uno scarico e filtro si ma la mappa fa poco
    no infatti, io avevo filtro, mappa e centrale..ho rullato 106cv...

i dati che dice lui, sono quelli che si leggono a giro..lo 0-100 l'hanno molto simile ecc, ma come ho detto qualche post fa, se uno attizza, dev'essere pronto a dar gas! in questo caso ha fatto bene nerino che era più pronto e ha avuto la meglio!
    Bha io parlo x i 10 cv di differenza e x i 50nm di differenza
    che non son pochi...
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 5 di 14
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo