deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Andry. lascia perdere...io prima di questa quando mi sono iscritto al forum, avevo la 100hp anche io e seppur mappata, con i filtro e il centrale..non ci pensavo neanche a provare la ripresa con un mjt ai tempi 75cv!
turbo vs aspirato così simili, sono una sfida persa!![]()
non mi girano per il paragone con l'abarth, ma perché lo trovo un paragone assurdo
è come se io facessi il paragone tra la mia e la 100hp tutta preparata...entrmbe 1.4 ma una turbo, una no..
la differenza si sentirebbe lo stesso!
quello sicuramente, ma siccome nessuno qui con il ta aveva messo i pesi, li ho cercati io. hai fatto bene a mettere quello corretto!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Alloraaaaaa il TA e il 95cv hanno prestazioni molto simili e come dice sandro sono due motori che lavorano in maniera diversa. Io al confronto con la stock manco ci ho pensato difatti il mio titolo è twinair vs multijet. Altrimenti avrei scritto vs abarth stock. E poi io sono del parere che i dati tecnici quando hanno differenze cosi minime come tra multijet e twinair in strada si annullano e dipendono molto dalla bravura del pilota e dalla confidenza che ogniuno di noi ha col proprio veicolo. Io ( non x vantarmi ma anche in strada metto tanta passione) ci parlo con la mia auto e i cambi di marcia che ho fatto contro il multijet erano a dir poco perfetti![]()
affermare che il TA e la 95cv siano simili SOLO xkè dici di aver passato una 95 non ha basi di fondamenta.. perchè ci sono tantissimi motivi come: 1) ha riaccelerato di 5° 2) pilota scarso 3) forse non stava realmente tirando 4) avrà rilasciato gas in qualche occasione che lui ha visto di pericolo ecc ecc
premesso il fatto che il TA abbia un bel motoruccio poichè è pur sempre un turbobenzina, io ti dico di provare una 95cv (come qualcuno ha già fatto nel forum) e poi riferire le impressioni. Da quel che ne so la TA 85cv è un gradino sotto la 100hp, che seppur con meno cv se la gioca molto bene per via del turbo e quindi nm
io credo neanche il muso ce la fai...comunque benefici molto pochi..eroga meglio, non hai imitatore quindi la 4a e la 5a le tiri fino al collo, ma poi finisce li...
![]()
no infatti, io avevo filtro, mappa e centrale..ho rullato 106cv...![]()
![]()
i dati che dice lui, sono quelli che si leggono a giro..lo 0-100 l'hanno molto simile ecc, ma come ho detto qualche post fa, se uno attizza, dev'essere pronto a dar gas! in questo caso ha fatto bene nerino che era più pronto e ha avuto la meglio!![]()
che non son pochi...
ABARTH..more power to your senses..