Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
Mi sa che alla fine andrò da Ferraris anche xchè rimane + vicino e poi x ora mi basta far portare il mio cinquino a 160cv a breve chiederò un preventivo
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
anche a me se possibile avere il numero grazie.
Io non posso che parlare bene di preparazioni Chiara,quando sono andato a montare lo scarico li ho trovati molto professionali...
Però,da quello che ho capito parlando con lui,hanno tagliato i ponti con Capetta e Serialtuning...
Io una telefonata ti consiglio di darla.
Io mi sento di sconsigliarti RF perché ti dà poco a dei prezzi doppi rispetto agli altri...anche se quando entri da loro ti brillano gli occhi per tutto il contorno,con tanto di giro turistico dell'officina!!!(è spettacolare!!!)
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Preso appuntamento da serial per il 19 dicembre...Incontro a Pesaro, presso la sede della Serialtuning... E via di S2p...
Un bel regalo di Natale per il mio "bogno"...
indicativamente tra strada mappa e sensori quanto ti parte?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM