La presa obd ha la potenza in arrivo dalla ECU, se quest'ultima ha il segnale del quadro staccato non trasmette nulla alla obd (infatti per fare diagnosi o mappare centraline necessita di quadro girato a meno che flashi fisicamente la eeprom)
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
Ciao questo lo so mi spiego meglio io voglio dire se a chiave cruscotto sfilata inserendo la chiavetta nella presa diagnosi arrivo con un cellulare dove non ho mai associato la chiavetta secondo voi questo cellulare con bluetooth attivato vede solo il segnale della chiavetta? poi e' logico che per trasferire i dati devo inserire la chiave nel cruscotto e accendere il motore.
si, credo che veda il segnale con il nome
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
Grazie allora vuole dire che in stand by c'e' un consumo maggiore che non e' dovuto solo al led acceso ma anche alla trasmissione continua in bluetooth,infatti se ci fate caso il Blue&me di serie una volta girata la chiave smette subito dopo poco tempo l'associazione con il telefono e si disconnette proprio per non influenzare sul consumo della batteria.![]()
Buongiorno ragazzi, io ho comprato lo stesso dispositivo che ha pgx, ma lo attaccato alla mia 500 abarth e si accende il led rosso ma non trasmette in Wi-Fi, ho provato sull'altra mia macchina 500 L e funziona, mi sapreste dire come mai?