Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Scusa... ma ho scritto qualcosa di male? Ti ho solo fatto notare che nessuno ti ha impedito di dire la tua. Nessuno.
E non verrà cancellato nulla dal thread, non vogliamo vittimizzare nessuno.
Enver ha i messaggi privati bloccati in generale dalla notte dei tempi, è per questo che ha l'indirizzo email in bella vista nella firma, comunque...
Non è che non è concesso a te, ma proprio s'è bloccato i pm sul Forum al mondo intero![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Grazie Kristal84, infatti rispondo a tutti quelli che mi inviano un'email.
Richiesta e pagamento effettuato ora con paypal. Non mi resta che aspettare
e ricevuta mail di conferma . Grazie![]()
PR EMILIA
Iscritto![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Iscritto per la prima volta![]()