500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
Sara, mi sto quasi pentendo di non averti chiesto di sedermici dentro... chissà come sarebbe stato T_T
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
sara, qualche foto nuova del tuo 5ino!?!?!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ciao a tutti!! Gli interni Frau sono davvero bellissimi,la qualità a mio avviso è molto alta...la pelle è morbidissima e da quando l'ho presa non gli ho ancora passato nessuna crema per la cura dei sedili in pelle perchè sono sempre come nuovi! E' una pelle davvero curata,rimane sempre quell'opaco del nuovo non diventa lucida e soprattuto sembra che non si formino quelle piegoline che col tempo vengono ai sedili in pelle...si che ce l'ho solo da tre mesi ma uso il cinquino tutti i giorni e i sedili sono perfetti! E poi sono davvero molto comodi...ho già fatto viaggi piuttosto lunghi e si viaggia veramente bene! Oltre la comodità dal punto di vista estetico sono veramente unici... Anche i sedili in pelle nera sono sicura che saranno spettacolari!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009