+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Aria condizionata

L'avatar di Trekk

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Pisqual hai espresso la tua rispettabilissima opinione al pari di ognuno di noi qui sul forum, è questo il giusto spirito di reciproco rispetto, quindi per me è tutto perfettamente in linea con lo spirito del forum . Per quanto riguarda la 500L, sicuramente non è una Bentley da te citata, e proprio per questo non mi aspetto una qualità da super lusso che costa il doppio, il triplo o anche molto di più . Io la mia trekking tutta accessoriata l'ho pagata nuova €21.000 forse troppo forse no, l'importante per me che vada bene alla lunga distanza dato che di solito una macchina la cambio ogni 10/12 anni circa.
    Ultima modifica di Trekk; 05/09/2015 a 12:41:37
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

L'avatar di geomag

Con noi dal 12/03/2015
    Provincia: Biella

Italy
     geomag non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trekk Visualizza il messaggio
    Ma infatti, non fatemi passare per visionario anche a me il climatizzatore (automatico bizona) funziona anche troppo bene, in quei giorni di forte caldo (38/39° la mia trekking è nera con il tetto panoramico in vetro) non ho mai avuto problemi di rinfrescare l'abitacolo. L'impianto mi sembra più che adeguato, lo imposto a 24° in "auto" e stiamo più che bene, anzi, dopo un po' devo passare in manuale per abbassare a una tacca la ventola altrimenti è troppo freddo e può dare fastidio.
    Per me uguale,posso paragonarlo alla mia precedente auto (scenic automatico ma non bizona) lo trovo molto efficiente,anche quando a luglio faceva caldissimo dentro era bello fresco,ciao.

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Trekk, credo che le nostre idee, anche se non sempre concordanti, partano dallo stesso principio...questo forum mi piace soprattutto perchè, al contrario di altri forum, ognuno esprime la propria opinione in modo "in primis" corretto e con massima educazione. Ci sono ovviamente opinioni non concordi su alcuni punti ma vedo che tutti gli utenti sono più che corretti ed educati. Nessuna discussione è mai sfociata in offese e ciò già mette in secondo piano tutto il resto... Il tuo discorso è più che corretto, vista l'enorme svalutazione delle auto e, considerando che 21 mila euro oggi giorno non sono più nulla (come anche 50 mila euro), ti comprendo appieno. In ogni caso, quando si è soddisfatti del proprio acquisto il costo è relativo (credo che il prezzo da te pagato per quanto sei soddisfatto sia anche contenuto), ma sinceramente, anche se non nego che a me piace molto, altrimenti non l'avrei presa, in generale non sono per nulla rimasto colpito da questa 500l...

L'avatar di Trekk

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Se è per questo nemmeno io sono "colpito" in particolare dal posto guida e dallo sterzo, cosa che ho sempre detto e che ritengo i veri "difetti" della 500L. Invece mi piace molto il motore, veramente un bel motore.
    Ultima modifica di Trekk; 05/09/2015 a 13:41:40
    nero cinema

L'avatar di Trekk

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Raga, ieri ho notato una cosa, i tappetini originali posteriori, vanno a coprire le bocchette dell'aria posteriore (li tappa proprio perchè le bocchette sono sotto i tappeti). Questo potrebbe essere il motivo per cui alcuni lamentano che l'aria non arriva a sufficienza nella parte posteriore dell'abitacolo. Infatti, basta togliere i tappetini originali (o metterne altri più corti nella parte dove si vanno a infilare sotto il sedile anteriore) e l'aria viene "liberata" regolarmente.
    Ultima modifica di Trekk; 06/09/2015 a 07:04:22
    nero cinema

L'avatar di geomag

Con noi dal 12/03/2015
    Provincia: Biella

Italy
     geomag non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Non può essere che siano al contrario?nel mio caso erano girati male,durante la pulizia me ne sono accorto,li ho posizionati correttamente e le bocchette ora sono libere!

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Raga, ieri ho notato una cosa, i tappetini originali posteriori, vanno a coprire le bocchette dell'aria posteriore (li tappa proprio perchè le bocchette sono sotto i tappeti). Questo potrebbe essere il motivo per cui alcuni lamentano che l'aria non arriva a sufficienza nella parte posteriore dell'abitacolo. Infatti, basta togliere i tappetini originali (o metterne altri più corti nella parte dove si vanno a infilare sotto il sedile anteriore) e l'aria viene "liberata" regolarmente.
    Ci sono bocchette anche dietro? Avevo capito il contrario!
    Non ho i tappetini originali perché il venditore è un barbone, però non ho mai notato la presenza di bocchette al posteriore. Questa sera indago
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di Trekk

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geomag Visualizza il messaggio
    Non può essere che siano al contrario?nel mio caso erano girati male,durante la pulizia me ne sono accorto,li ho posizionati correttamente e le bocchette ora sono libere!
    No, ho ricontrollato, sui miei c'è un unico verso. Ho provato in vari modi per evitare che vadano a coprire le bocchette posteriori ma con i tappetini originali in mochette non c'è verso, sono di qualche centimetro lunghi e coprono le bocchette.
    Ultima modifica di Trekk; 06/09/2015 a 18:28:25
    nero cinema

L'avatar di Trekk

Con noi dal 20/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ci sono bocchette anche dietro? Avevo capito il contrario!
    Non ho i tappetini originali perché il venditore è un barbone, però non ho mai notato la presenza di bocchette al posteriore. Questa sera indago
    Certamente, sotto i sedili anteriori.
    nero cinema

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Certamente, sotto i sedili anteriori.
    Ma proprio sotto, perché dando un'occhiata oggi non le ho viste all'altezza dei piedi dei passeggeri posteriori. Guardo meglio, tanto devo iniziare a caricarla per le ferie

Per il momento la cosa mi interessa giusto a livello di curiosità, perché per ora ne usufruisce solo il cane, però almeno so cosa c'è e cosa no (ammetto di aver comprato l'auto senza indagare più di tanto, ne avevo bisogno)
    Ultima modifica di Pinkus; 07/09/2015 a 12:47:38
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo