se si prende la seconda auto per tenere nuova l'abarth e aumentarne la durata di vita è un conto.
se si prende la seconda auto per "risparmiare" beh parliamone..voglio vedere a mantenere 2 auto (2 assicurazioni, 2 bolli, manutenzione x 2, gomme, revisioni, imprevisti più tutto il resto) se si risparmia o se ci si spenna da soli..
edit - dimenticavo la cosa più importante, il costo di acquisto di una seconda auto (+ costo immatricolazione se nuova, o voltura se usata...)
Ultima modifica di shake1986; 28/12/2015 a 20:07:06
Tutto è relativo, auto X più Abarth compensano tranquillamente le spese per un "gigante" tipo M3 o Subaru Sti....
Da sempre miei sogni e desideri che rimarranno tali...
E' una risposta seria! Le tue affermazioni lo sono purtroppo molto meno! Oggi per lavoro faccio 70 km al giorno di bella strada extraurbana, divertendomi tantissimo...domani potrei farne 10 o anche meno in città...oppure 20/30 di autostrada, visto che entro certi range mi possono mandare a lavorare dove vogliono! Alcuni fine settimana percorro 5/600 km dei quali 90% di autostrada...altri praticamente non uso la macchina! Quindi cosa faccio? acquisto tre auto a seconda del tragitto o dei "capricci" del mio datore di lavoro o...mi godo il Cinquino?![]()
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...