+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Prezzo kit abarth

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Che senso ha scusami se non ha l'omologazione.. A prendere pezzi sciolti risparmi soldi e hai piu prestazioni!! Tanto per non averli comunque omologati e senza nemmeno la mappa.. Boh
    ragazzi non ho detto quanto senso abbia o meno, semplicemente ho riportato quello che so e che ho trovato. A me del kit poco mi interessa dato che non devo acquistarlo e non ho pubblicità da fare ai negozi di cui vi parlavo. Mi sembrava però doveroso fare questa segnalazione all'utente

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si ma quello che hai riportato non è un vero kit che ti vendono in concessionaria abarth.. Non puoi dire che si trova a meno se ci sono pezzi in meno e senza nemmeno l'omologazione.. È come comprare una 500 abarth stock senza nulla e una turismo.. È logico che la turismo costerà di piu, ma non per questo la base potrebbe essere piu conveniente.
    I paragoni si fanno con gli stessi pezzi e con le stesse garanzie e stesse omologazioni, altrimenti il discorso non sta in piedi

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Hai colto nel segno, per me non ha senso spendere quei soldi e trovarsi con tutta quella roba in meno

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Si ma quello che hai riportato non è un vero kit che ti vendono in concessionaria abarth.. Non puoi dire che si trova a meno se ci sono pezzi in meno e senza nemmeno l'omologazione.. È come comprare una 500 abarth stock senza nulla e una turismo.. È logico che la turismo costerà di piu, ma non per questo la base potrebbe essere piu conveniente.
    I paragoni si fanno con gli stessi pezzi e con le stesse garanzie e stesse omologazioni, altrimenti il discorso non sta in piedi
    tutto quello che vuoi, ma ripeto, mi sembrava comunque doveroso da segnalare. Magari era solo interessato ai cerchi e a tutte le parti fisiche del kit (c'è anche la scatola in legno) e poteva fare a meno dell'omologazione e della mappa quindi quella spesa in meno sarebbe stata il top per lui. So che può essere un caso su dieci, ma informarsi (o dare informazioni) non costa nulla

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5