Come dice Marco anche io non volevo finanziare, ma con un Tasso 0 reale che senso ha non finanziare?
Finanzi, ti tieni i soldi da parte e volta volta paghi, non succede niente, basta avere la disponibilità!
Prendi la competizione a tasso 0, te la metti come vuoi tu e, fidati, te la godi tutta, anche originale...
Se poi ritocchi un po'... Allora... A quel punto godi davvero :P
io sono d'accordo con fra qv...non faccio finanziamenti se non per beni di prima necessità (es mutuo della casa)...il resto lo compro se e quando posso permettermelo, e non capite la fatica che sto facendo a mettere i soldi per acquistare l'abarth entro il 2016
le spese impreviste possono essere molte, e quando hai già addebiti per mutuo, bollette, e altre n spese...se si ha qualche spesa imprevista nel mese la rata dell'auto può diventare pericolosa(parlo di stipendi "normali", ovvio che se si prendono dai duemila euro in su il discorso cambia)
discorso diverso se si vive a casa con i genitori
Ultima modifica di shake1986; 18/01/2016 a 11:06:12
la IHI con 200 cv?
dai...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
è già tanto averli fatti... girava a 1.4 costante?![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Dopo un altro giro di preventivi di oggi, mi sa che prenderò quella, mi valutano la mia almeno 2000€ in più degli altri concessionari![]()
Mi sono fatto un piano leggendo sul forum! per 6-7 mesi la voglio tenere stock, poi ero intenzionato a mettere scarico RM e kat200 celle (sulla mito ho un diretto artigianale, tanta resa acustica e di spinta agli alti, ma nonostante la mappa di serial tuning ai bassi la senti esitare un po' forse anche per via dell'ic maggiorato), cercare di capire se basti un filtro a pannello bmc o una aspirazione diretta e poi mappare, non guadagnerò molto cv ma ottimizzerò il tutto! e infine montare un b14! questo era quello che avevo in mente!