X STILO
va bene, allora fammi sapere i risultati che riesci ad ottenere, a m interessa soprattutto migliorare la ripresa a giri massi dell prima secnda marcia
valvola di ricircolo gas esausti
per rispettare le normative europee anti inquinamento i fumi di scarico invece di essere subito sparati fuori vengono rimessi in circolo e fatti ribruciare insieme al carburante vero e proprio in kuesto caso per particelle PM10 diventano PM1...
se si disattiva il motore prendera invece sempre aria fresca e pulita soprattutto se mettete un bel filtro...
detto cosi alla spicciola spero di essermi spiegato....
stilo io non li so i fatti della centralina e il mio meccanico non è uno di quelli all'avanguardia. di fatti cerco info di qua e di la e cerco di farmi una mia idea.
Non rimappare nulla. Ascolta un mio consiglio! Filtro aria BMC o K&N e collettore di scarico Supersprint. Poi mi dici! Naturalmente dopo dovrai un pochino assettarla altrimenti..... Considera che già il retrotreno non mi piace così come è! Naturalmente è un mio pensiero anche se non sono l'ultimo arrivato......![]()
No hai ragione per il retrotreno!!! leggi http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=335
Auto: Fiat 500F 1970
già...:cheers:
invece mi chiedo se cè già qualcuno di noi che ha il 1.2 e ha fatto più di 20000km. per sapere come si trova e se le cose sono cambiate. in officina fiat mi hanno detto che per slegarsi completamente occorrono 20000km. se poi si fa anche un tagliando,il risultato è più lampante.
Confermo 20000km