finalmente anche io mi son potuto registrare...per la cronaca...qualcuno si è registrato ptima di me col nick sonny...quindi io sono sonny500...
finalmente anche io mi son potuto registrare...per la cronaca...qualcuno si è registrato ptima di me col nick sonny...quindi io sono sonny500...
vai qui:http://www.fiat500.com/
Anche io ho provato a iscrivermi, ma nulla da fare, il VIN non esiste nel loro data base, proverò più in là
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
per il picnic, credo che possa partecipare chiunque...credo...o chiunque abbia una 500...non ci sono form di registrazione per partecipare al picnic!
si, anche io ero registrato da molto tempo, però non potevo contattare nessuno e usare i vari servizi presetni nel sito. 500loves you è riservato ai soli possessori...per sincerarsi del reale possesso della 500, al momento della registrazione, devi inserire il codice vin (lo trovi sul libretto, voce E), la targa, data di immatricolaz. etc etc.
cmq non ti perdi niente. è molto interattivo, sarà che sono troppo abituato a questo forum, ma tutto sembra nascosto e dopo svariati click trovi quelli che cerchi (forse è solo questione di abitudine) ma il garage e tutte le altre funzioni qui sono molto più a portata di mano! bravi bravi! :accord:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Stesso problema del VIN non presente, con macchina immatricolata il 23/06
Cambio Automatico, Pelle Frau Rossa, Ambiente Nero, Skydome Elettrico, Fasce Paracolpi Con Targhetta 500, Bandiera Italia Su Passaruota
Ordinata il: 15/01/2008
Consegnata il: 24/06/2008