si non ho mai capito il perchè le assicurazioni non li includono visto che sono dotazione di serie della vettura ad ogni modo una vettura rigenerata non sempre è un affarone... avevo un Defender cambiato telaio dopo incidente ma non era più lo stesso... troppi problemi dopo..
siete sicuri che gli airbag non sono coperti dall'assicurazione?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
sulla macchina di mia sorella non li avevano risarciti ma non saprei se è pratica comune, spero di no!
chiunque abbia notizie a riguardo ci illumini..grazie
se hai ragione l'assicurazione è tenuta a risarcirti tutto.
Quattroruote aveva fatto l'analisi nel caso in cui il soggetto avesse torto (quindi chi tamponava) e doveva sistemare l'auto di tasca sua. Quindi in 9 casi su 10 il costo di ripristino, tutto a carico della persona, era superiore al valore dell'auto.
Ovvio che sia più importante l'airbag che ti salva la vita piuttosto che il costo di ripristino: su questo Quattroruote è anni che si batte!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Salviamo quei cerchi da 16!!!! Dove sarà finito l'anteriore sx.... Distrutto forse?? Ma gli altri mi sembrano ok.... Ci si potrebbe fare un pensierino..
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
Immagini terrificanti...
Ma è di qualcuno del Forum???
Se si, mi vuoi vendere lo Spoiler posteriore???