io ho skat sul lancer e non puzza per niente ....il classico ..cioe' che i fumi posteriore del finale vengono portati avanti dal vento
io ho skat sul lancer e non puzza per niente ....il classico ..cioe' che i fumi posteriore del finale vengono portati avanti dal vento
leggendo cosi in un sabato pomeriggio dopo pranzo..
Ora ok che nessuno qui sarà un ing o progettatore di F1 però dai
(ah per la cronaca c'è un ragazzo che in questi gg ha postato una rullata di una competizione 2016 che mostra un valore di pochissimo sotto i 180cv, una misura del tutto in linea con valori che oscillano a scarto minimo attorno al valore dichiarato... dunque mi par ovvio che quel banco li non vada bene perché se si da per certo che la macchina ha una ventina di cv in meno...e fra i due valori come posso intuire quale è più possibile che sia vero? quello di una casa madre che ti darà un valore di cv con i motori testati da macchinari appositi o quello di uno officina che magari usa male il banco...o di un amico che dice, senza offese è, che lui sente che la macchina non spinge come una 180cv ?)
![]()
Ultima modifica di Aleg78; 17/03/2018 a 15:11:30
Ciao sono Io, rullato la settimana scorsa 178.6 cv al motore con 276 n/m di coppia, diventati post mappa leggera, 199 cv motore e quasi 300 n/m di coppia![]()
Ultima modifica di Aleg78; 19/03/2018 a 15:33:12
Anche io concordo con voi sul fatto dei cavalli, ma c'è un dato di kentaro che poco mi convince... 276nm di coppia..! Da originale ne ha 250, com'è possibile che siano 276?![]()
Se non avesse 180 cv o comunque giù di lì non mi farebbe uno 0-100 in 6.2 secondi!
La macchina senza bisogno di rullarla fa sentire i suoi cavalli fidati che la competizione li ha 180 o comunque molto vicina a quella cifra
Non l ho cronometrato con l’orologio