Nel mio caso il concessionario mel ha consegnata il 29/12.
Avrei dovuto usarla un po e poi 2 settimane dopo mi avrebbero fatto tutto
A fine gennaio hanno montato scarico ecc...ma ad oggi ancora non sanno dove e quando mi faranno il potenziamento
Il mio caso è similare, immatricolata il 30/12/15 è ritirata il 23/1/16 tutta montata, dopo una settimana ho fatto aggiornamento a 160cv e collaudo.
Io ho letto anche la circolare che dice del rodaggio per 1000 Km, per poi riportarla per il montaggio e per l'aggiornamento dei cavalli, tutto questo per assaporare le differenze.
Secondo me questa cosa è una scusa, per dar tempo al concessionario di prendere l'appuntamento in motorizzazione, nel mio caso sono stato fortunato perché sono riusciti a prendere l'appuntamento in una settimana!!
Il mio consiglio è di andare in motorizzazione, a verificare se il conce almeno ha preso sto benedetto appuntamento.
diciamo che secondo me l'abarth si fa una pessima figura a fare in questo modo..............
ieri mi hanno telefonato se ero soddisfatto della mia nuova Abarth 595 .... ehmm.... devo ancora ritirala!!!![]()
Dove la hai presa Sassari?
eh non ho il tempo per andae in concessionario...ma da quanto mi dicono devono aspettare che gli comunicano la data i tecnici per visionare l aggiornamento e quindi non l hanno ancora preso sto appuntamento...e mi dicono sempre che è abarth che non invia l accessorio per l upgrade
l ho presa nuova senza nemmeno trattare troppo sul prezzo e alla consegna mi dissero che ci sarebbero volute 2 o 3 settimane
a me quando hanno chiamato avevo detto che non mi avevano montato ancora i pezzi e subito il concessionario mi ha contattato perche ero sembrato insoddisfatto...vorrei ben vedere che sono pure felice dopo come si comportano
Parliamone di là, qui si inquina.![]()
Ultima modifica di marcello4895; 09/03/2016 a 18:54:06