ciao a tutti io sono passata dal n95 al 5800 e sono stra feliceho caricato il garmin e funziona perfettamente.. vi garantisco che a 339 € da Mediaworld e' un affare
ciao a tutti io sono passata dal n95 al 5800 e sono stra feliceho caricato il garmin e funziona perfettamente.. vi garantisco che a 339 € da Mediaworld e' un affare
è già in offerta quasi quasi domani faccio il matto e corro a prenderlo
ma come hai fatto a caricare il garmin si paga qualcosa e col blue en me come và
e trpp bello ! prezzo ??
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
l'ho provato oggi, un mio amico se l'è preso, veramente un ottimo prodotto
x il momento ti dico che l'ho usato solo x tlefonare ed e' comaptibile.. non ho ancora importato la rubrica.. cmq non è altro che la versione nuova del symbian rispetto a n95 .. cmq se vuoi ti do un forum dv puoi trovare programmi info e ogni cosa x gli smartphone
l'ho preso anche iooo hehe nero e blu..fanstastico
@nikita: se vuoi ci farebbe piacere![]()
veramente non l'ho provato nemmeno per chiamare con il blue&me
il forum si chiama ipmart-forum.it ... ci sono tutte le guide necessarie oltre che i programmi.. a me e' stato veramente d'aiuto.. cmq in negozio me ne sn tornati alcuni x un problema che sul web avevo letto![]()
dopo un po' che si telefona non si sente piu' nulla xo' da gente che l'ha mandato in assistenza risulta un difetto di fabbricazione quindi nn fanno altro che aprirlo e saldare il nuovo microfono.. scazza un po' ... anzi parecchio
sisi lo conosco.....grazie comunque nikita..