Compressore volumetrico
Cerchi da 18”
Akrapovic per tutti
Abbassamento decente sedili
Assetto non basato su pianale Panda
Abolizione del restyling
Un colore più decente
Differenziale autobloccante
I soldi…..
Ultima modifica di Stonedroses; 29/07/2016 a 13:22:56
Per quello ti dò ragione, ho portato la Panda oltre ogni limite umano possibile immaginabile tra la tangenziale Modena-Sassuolo e i tornanti dell'appennino reggiano...però diciamo che in quei momenti avrei sempre voluto qualcosa di più prestazionale sotto il sedere![]()
Concordo!Trovo che guidare una Panda o una Uno sia più difficile che guidare una delle nostre Abarth. Comandi duri, tenuta di strada nulla a causa di gomme da bici e rollio esagerato, freni completamente inefficaci a velocità sopra il codice. La Abarth è molto più veloce, ma ha un assetto che se pur non da auto da gara perdona tantissimo grazie anche all'elettronica. Quando torno ad usare la Panda di mia madre per tragitti medio-lunghi i primi km mi trovo spesso in difficoltà.
Senza contare i vari Hill holder e altre boiate da 21mo secolo![]()
beh "ho potuto" perchè la macchina l'ho acquistata quando lavoravo... mica perchè sono speciale... e ho comprato una macchina da 10 mila euro in pronta consegna... a differenza di molti non sono andato a cercare schermi touch e gadget elettronici ma ho preferito avere un motore con un po più di sostanza... tutto qui... ho usato la panda da 60 cavalli per 3 settimane, ovviamente non di fila... credo che se avessi un auto con quella potenza la mia sanità mentale ne risentirebbe molto presto...