Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa manca per la ns. 500A?

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • Compressore volumetrico

    3 9.09%
  • Cerchi da 18”

    3 9.09%
  • Akrapovic per tutti

    8 24.24%
  • Abbassamento decente sedili

    14 42.42%
  • Assetto non basato su pianale Panda

    12 36.36%
  • Abolizione del restyling

    2 6.06%
  • Un colore più decente

    0 0%
  • Differenziale autobloccante

    7 21.21%
  • I soldi…..

    2 6.06%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72

Discussione: Sondaggio emozionale: Quello che vorrei per la 500A ma non c’è

  1. #41
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 55
    Messaggi: 1,009

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth
    Ultima modifica di Stonedroses; 29/07/2016 a 13:22:56

  2. #42

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 83

    Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Non considero auto sotto i 100 cv...
    Beato te che hai potuto iniziare con auto più potenti

  3. #43
    torello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E beato te

    Ah il Pandino 750... ditemi quello che volete ma a me piaceva un sacco, riuscire a farla curvare con lo sterzo duro come un camion era uno spettacolo! Eppure era di un robusto senza senso, macchine cosi non ne faranno piú temo, quelle di oggi si sbriciolano solo a guardarle...
    Quanta veritá! Io ho imparato a guidare con il pandino in pratica. Quel volante da TIR e' formidabile!

  4. #44
    torello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    Beato te che hai potuto iniziare con auto più potenti
    Bah no, alla fine ci sono tante fortune. Per esempio io mi sento fortunato ad aver iniziato con la punto e il pandino. In particolare con la panda ci ho fatto le peggio cose e ho imparato molto.

  5. #45
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da torello Visualizza il messaggio
    Quanta veritá! Io ho imparato a guidare con il pandino in pratica. Quel volante da TIR e' formidabile!
    Notando la mia guida e quella dei miei amici ho notato che chi impara con auto del genere, definiamole anziane, guida molto meglio.
    Io ho imparato con una Uno 1.0 fire, un mio amico con la 159, e niente, è un pericolo pubblico.

  6. #46

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 83

    Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da torello Visualizza il messaggio
    Bah no, alla fine ci sono tante fortune. Per esempio io mi sento fortunato ad aver iniziato con la punto e il pandino. In particolare con la panda ci ho fatto le peggio cose e ho imparato molto.
    Per quello ti dò ragione, ho portato la Panda oltre ogni limite umano possibile immaginabile tra la tangenziale Modena-Sassuolo e i tornanti dell'appennino reggiano...però diciamo che in quei momenti avrei sempre voluto qualcosa di più prestazionale sotto il sedere

  7. #47

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 83

    Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Notando la mia guida e quella dei miei amici ho notato che chi impara con auto del genere, definiamole anziane, guida molto meglio.
    Io ho imparato con una Uno 1.0 fire, un mio amico con la 159, e niente, è un pericolo pubblico.
    Concordo!Trovo che guidare una Panda o una Uno sia più difficile che guidare una delle nostre Abarth. Comandi duri, tenuta di strada nulla a causa di gomme da bici e rollio esagerato, freni completamente inefficaci a velocità sopra il codice. La Abarth è molto più veloce, ma ha un assetto che se pur non da auto da gara perdona tantissimo grazie anche all'elettronica. Quando torno ad usare la Panda di mia madre per tragitti medio-lunghi i primi km mi trovo spesso in difficoltà.

  8. #48
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 55
    Messaggi: 1,009

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Senza contare i vari Hill holder e altre boiate da 21mo secolo

  9. #49
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    Beato te che hai potuto iniziare con auto più potenti
    beh "ho potuto" perchè la macchina l'ho acquistata quando lavoravo... mica perchè sono speciale... e ho comprato una macchina da 10 mila euro in pronta consegna... a differenza di molti non sono andato a cercare schermi touch e gadget elettronici ma ho preferito avere un motore con un po più di sostanza... tutto qui... ho usato la panda da 60 cavalli per 3 settimane, ovviamente non di fila... credo che se avessi un auto con quella potenza la mia sanità mentale ne risentirebbe molto presto...

  10. #50
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    Concordo!Trovo che guidare una Panda o una Uno sia più difficile che guidare una delle nostre Abarth. Comandi duri, tenuta di strada nulla a causa di gomme da bici e rollio esagerato, freni completamente inefficaci a velocità sopra il codice. La Abarth è molto più veloce, ma ha un assetto che se pur non da auto da gara perdona tantissimo grazie anche all'elettronica. Quando torno ad usare la Panda di mia madre per tragitti medio-lunghi i primi km mi trovo spesso in difficoltà.
    verissimo... l'abarth perdona tanto grazie anche a tutte le diavolerie elettroniche che possiede...

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 02/08/2016, 19:39:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/07/2016, 09:18:03
  3. Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 27/07/2016, 20:29:28
  4. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 07/07/2016, 21:03:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi