@Merk allora fai doppietta, tira giù il Monza, vendilo, compra un terminale e skat...
500 euro fai tutto, e recuperi i 500 euro dal Monza sicuramente![]()
@Merk allora fai doppietta, tira giù il Monza, vendilo, compra un terminale e skat...
500 euro fai tutto, e recuperi i 500 euro dal Monza sicuramente![]()
Carburatori Bergamo....
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Io da Pavia sono andato da rpcorse a Torino; ho montato la turbina del 180 cv, la 1446 ( la mia era una 160 cv) dekat, scarico completo, mappa sull'mta .. risultato 215 cv e 35kgm di coppia e già che era li b14 e brembo.
semplicemente perfetta! erogazione piena dal minimo a limitatore; sia in normale che in sport, nessuno strappo, nessun dentellamento, l'mta poi ha cambiato faccia, più rapido, non strappa più.
Io te lo consiglio! Dalla prima telefonata Sandro mi ha spiegato tutto quello che avrebbe fatto, con pregi e difetti di ogni cosa.
Davvero soddisfatto di tutto; e te lo dice uno che ha fatto elaborare qualunque cosa, dalla mia prima macchina; un uno td dell'86, .. il che la dice lunga anche sulla mia età.. fino a quest'ultima.
Dimenticavo; è stato in grado di montare il restyling 2016, paraurti anteriore, posteriore e luci; avevo chiesto a 10 carrozzieri della mia zona e nessuno mi aveva dato retta; la risposta generalmente era stata, non si può, compra tu i pezzi , sono diverse ecc ecc.
Poi per carità il preparatore è come la morosa, la propria è sempre la più bella!!!
Ultima modifica di aleverce; 24/12/2016 a 09:16:29
Nessun problema la macchina e' cambiata molto in sport in virtù' della coppia in normal su mia richiesta ho mantenuto una mappa simile a quella di serie ma con la coppia ben spalmata su tutti i regimi per viaggiare nel traffico e consumare meno. Come risultato ho ottenuto circa 190cv e 340 mm a 3200 giri per arrivare oltre come potenza devo mettere un intercooler frontale lui mi ha consigliato l'airtech comunque anche se non sembra un valore di cv elevato posso assicurarti che la differenza da originale e' notevole
Scarico completo skat da 60 ms motorsport mappa evotronic intercooler frontale airtech manicotto aspirazione Tbf molle eibach sport line aspirazione diretta orra e Garrett 1446rr by Cbb racing
Davvero ottimo... il banco di evotronic è molto tirato sui risultati quindi aver rullato poco non significa per forza avere una macchina che va meno delle altre anzi... resta una delle possibili opzioni in cui ultimamente sto pensando di mettere dentro sandro per la questione vicinanza (assistenza, consigli etc)
Molto tirato......se pensi che le competizioni da 180cv da lui non superano i 160cv da originali la mia in virtù dello scarico completo con skat ne registrati 174 che per lui e' un ottimo risultato io volevo piangere poi mi ha spiegato un po' di cose e provando la macchina su strada sono rimasto molto soddisfatto
Scarico completo skat da 60 ms motorsport mappa evotronic intercooler frontale airtech manicotto aspirazione Tbf molle eibach sport line aspirazione diretta orra e Garrett 1446rr by Cbb racing
A breve andrò anch'io da Evotronic...Dobbiamo solo stabilire con il mio omonimo il giorno,ma gli ho già accennato che per me il giorno migliore è il Sabato visto che non lavoro...A livello di intervento l'unica cosa che mi lascia scettico è la questione pop & bang...Mi pare che non faccia bene assolutamente al motore...Per il resto sono proprio curioso di cosa ne vien fuori...
Sabato prossimo mappiamo la bestiolina![]()