Non avevo ancora visto gli interni, davvero belli!!
Solo il manometro mi sembra un po' posticcio e schiaffato un po' lì..
Non avevo ancora visto gli interni, davvero belli!!
Solo il manometro mi sembra un po' posticcio e schiaffato un po' lì..
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
rossa è molto bella bianca pero mi dispiace dirlo ma è il colore della 500 secondo me.Nera personalmente nn mi piace.Notando qualche dettaglio degli interni posso dire che sn davvero bellissimi molto meglio della sport belli davvero.
I cerchi e lei sono un vero godimento!!!!!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
fosse bianco gioioso svengo..... mamma mia che spettacolo!!!!
come no????? Scusa alla presentazione era Gioioso il colore.... poi che la produzione non si faccia questo nn lo so....
l'abarth non mi fa impazzire. ok è auto sportiva e deve essere vestita da sportiva cattiva ma scelgo la linea delle nostre 500 tutta la vita
per intenderci la versione del rizzo è il mio ideale, giusto mix di prestazioni e linea baby11111
firma troppo grande
ecco qui la vecchia abarth
http://picasaweb.google.it/c.andrea7...50646865532242
spero anch'io nei montanti neri e il rivestimento del cielo nero, cambierei tutto subito!
d'accordissimo sui cerchi, saranno più belli esteticamente ma ora tutte le case stanno esagerando. alla prima buca, pensiamo allo stato delle strade italiane, ti ritrovi con la ruota in mano; per non parlare del comfort durante la guida
firma troppo grande