+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Puntini neri sulla verniciatura!

Little White

Predefinito

oggi sono andato in colorificio e alla mia richiesta di uno sgrassante antisiliconico.. mi hanno dato un rimuovi silicone(dicendomi che significa lo stesso) della Star TECH professional dove dicwe che rimuove in modo extra rapido il catrame,colla,mastici e robe varie... ed io gli ho detto che è per la carrozzeria auto e di darmi quello che prendono i carrozzieri.. mi ha detto che non rovina la vernice e di provare in ogni caso su una piccola parte... voi che dite? è il prodotto giusto?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ma una semplicissima clay-bar,no eh??..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Little White

Predefinito

sarebbe? dillo in italiano

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

te vieni a trovarmi,che ti spiego per filo e per segno!!!..

cmq è una specie di "gomma" che viene usata nel detailing per decontaminare..tira via anche il catrame e ti liscia la carrozzeria che è una meraviglia!!!..
    ..ciao Andrea..

Little White

Predefinito

eh soltanto fosse più vicino volentieri.....poi il tempo fa schifo e beccare pioggia appena lucidata mi girerebbe per non parlare dei moscerini che rovinerebbero tutto il lavoro nel viaggio di ritorno...

Little White

Predefinito

stavo guardando come si usa la clay-bar... forse ci vorrebbe troppo tempo a togliere una quantità di puntini su tutta la fiancata

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

vero..ma il risultato è allucinante!!!..
    ..ciao Andrea..

Little White

Predefinito

Certo...si diciamo che se con questo prodotto ottengo lo stesso risultato e faccio più rapidamente sarebbe meglio...

Little White

Predefinito

il prodotto per il catrame funziona.. essendo incrostati da un bel po vanno via con un po di sfregamento con lo straccetto e il prodotto però non danneggia nulla .. oggi in 4 ore sono riuscito a fare solo una fiancata e l'interno porta con le battute.... tolto le contaminazioni tra cui puntini di catrame , puntini di ruggine e graffi leggeri con la pasta rimuovi graffi... fatti dei ritocchini sui puntini dove saltano i sassolini e poi passato con il polish bianco apposito per carrozzeria bianca.. il risultato è ottimo... mi sono sfiancato un po a fare tutto a mano ma il lavoro esce fuori bene... solo alcuni piccoli graffietti nella battuta interna vicino al battitacco si sono nascosti ma non vengono via del tutto.. eppure non sono profondi.. forse devo usare una pasta abrasiva migliore di una pasta rimuovi graffi che ho usato io.. va beh al prossimo giro si farà.. ora il 95% della superficie trattata è ottimo come nuovo riverniciato

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5