Forse i veri appassionati siamo noi che amiamo l'oggetto esattamente come è stato acquistato con pregi e difetti, un'abarth deve piacere stop altrimenti aggiungevo 10.000 euro e prendevo altro
Ho una 160 my14 ma pur essendo tutta originale tutta questa fermezza non la sento!
un taftone 160 , 170 come dici te non è assoultamente un bolide a confronto al cinquino anche di stock 1 perche l'abarth pesa molto meno e 2 perche comunque la versione custom ha ben 145 hp quindi non sono quei 160 170 hp di un diesel a preocquparmi ...anzi la cosa bella di ques'tauto è che è sovralimentata da un turbo e bastano 4 5 mila euro per aumentare 80 90 hp e 100 /120 nm e li è lei che bastona anche macchine dal calibro di prezzo /cilindrata e hp superiori sta proprio li il bello...tu vuoi l'auto stock? ok ci sta assolutamte non lo negherei che anche stock e l'originalità ci sta anche , ma uno se ha passione le modifiche arrivano pian piano una dopo l'altra è cosi e la cosa bela di un abarth è proprio questa ognuna è unica nel suo genere,ok non tutti forse la pensano come me ma sicuramente chi mi capisce mi capiscechi non mi capisce fa niente cavoli suoi ma poi arrivare a dire addirittura che il monza da fastidio etc etc vbb..ok gusti e pareri personali ..poi gia l'abarth di suo è una 500 ok? ma alla fine è gia di per se una 500 elaborata che poi quando la prendi ovviamente con tutti i pezzi e preparatori e abarth modificate che ci sono , a me basto vederne qualcuna dal vivo modificata da 200 e piu hp e capii subito che il giorno che la prendevo si doveva mettere pian piano poco alla volta su qualcosa e rendere il mezzo ancora piu unico nel suo genere anche se ( una 500 ) ma per me l'abarth è un sogno per me l'abarth è unica , proprio come quando hai la tua ragazza e pensi che la tua ragaza è unica... mi dispiace se magari ho risposto un po cosi...ma alla fine ho difeso la mia ragazza ahahah ...scherzi a parte ti auguro buona abarth e buon divertimento mi racomando attento ai raduni e alle abarth modificate magari un giorno ti farai prendere dalla scimmia e andrai a modificare :P buona serata caro =)
io penso che si modifichi perché si ama quest'auto ,non è solo un mezzo di trasporto e ognuno cerca di modificarla in base alle sue idee e gusti ...questo è un mio pensiero chiaramente!! io infatti rimango stupito quando leggo che con alcune centinaia di euro si facciano interventi cosi importanti...la mia ha una modifica fatta da Romeo Ferraris (costoso in maniera esagerata) che pero' intervenendo su diverse componenti come un tuning serio dovrebbe essere fatto, è costata (pagata dal primo facoltoso proprietario) 11000 euro !!!
![]()
Basta pensare alla parola comune che si usa per tante cose, anche in modo goliardico abartizata....