+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117

Discussione: Seggiolino ISOFIX per bimbo, problemi e soluzioni

Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: N/A

Italy
     suprateam non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

E qui
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...soluzioni.html
    Le foto col kiddy di leonardoc

Con noi dal 26/10/2018
    Provincia: Arezzo

Italy
     alessia corgiatini non è in linea
    500L
    Nero Opaco

Predefinito esiste qualche seggiolino compatibile?

Buonasera, scusate ma tra i vari commenti mi sono persa. Ricapitolando: esiste un seggiolino 9-36 kg isofix che possa andare sul lato posteriore destro della 500L?
    Dalle vostre esperienze ho capito che anche l'estensore della cintura (oltre a non garantire la sicurezza) non risolve il problema.
    Io ho appena acquistato un cybex pallas 9-36, con cosa lo cambio???
    grazie

Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: N/A

Italy
     suprateam non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Hai tutte le info, non possiamo decidere per te

Se hai dubbi l'unica è andare in un negozio e provare sull'auto

Con noi dal 26/07/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     willdone non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

concordo, la miglior cosa è provarlo di persona. La cybex mi disse che l'unica soluzione (per quanto riguardava i loro modelli) era di prendere un seggiolino non isofix, visto i problemi che aveva il modello pre restyling.

Con noi dal 31/01/2019
    Provincia: Gorizia

Italy
     Thomas76 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Rosso passione

Predefinito

Ciao, sono un possessore di una XL living da quasi 2 anni, ho 2 figli, uno di 13 e uno di 11 chili. Come voi sto incontrando incredibili e frustranti problemi per montare 2 seggiolini consoni. Mai avrei pensato di avere questi problemi. Sono stato seguito dalla Fiat che dopo mesi e mesi di trattativa mi ha ‘gentilmente’ concesso un seggiolino che posso montare solo contrario al senso di guida, rendendo impossibile la seduta del piccolo nei prossimi mesi (è risaputo che ai bambini crescano le gambe e che queste abbiano bisogno di spazio). Ovviamente la soluzione non mi soddisfa la Fiat mi offre a questo punto 1000 euro di sconto per comprare un altra autovettura ritenendo che io possa risolvere così il problema. Sono in una situazione drammatica e vorrei sapere da voi se qualcuno ha intrapreso vie legali o se ci sia un seggiolino isofix con buoni standard di sicurezza che si possa montare da ambedue i lati e girati verso il senso anteriore.
    Grazie

Con noi dal 24/10/2018
    Provincia: Padova

Italy
     Alessandro0678 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500c Lounge

Predefinito

Nel mio caso ho optato per una coppia di seggiolini NON isofix (mod. dinamyk foppapedretti 9-36) e nel complesso mi ritengo più che soddisfatto.

https://photos.google.com/photo/AF1Q...jBq-EcLoxJmve0

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Firenze

Italy
     empoliga non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Nero cinema

Predefinito

Annoso problema, ho un isofix brevi, i contorsionismi per il montaggio sono importanti.. Ma riesco ad agganciarlo..

L'avatar di barto

Con noi dal 04/11/2018
    Provincia: Napoli

Italy
     barto non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thomas76 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un possessore di una XL living da quasi 2 anni, ho 2 figli, uno di 13 e uno di 11 chili. Come voi sto incontrando incredibili e frustranti problemi per montare 2 seggiolini consoni. Mai avrei pensato di avere questi problemi. Sono stato seguito dalla Fiat che dopo mesi e mesi di trattativa mi ha ‘gentilmente’ concesso un seggiolino che posso montare solo contrario al senso di guida, rendendo impossibile la seduta del piccolo nei prossimi mesi (è risaputo che ai bambini crescano le gambe e che queste abbiano bisogno di spazio). Ovviamente la soluzione non mi soddisfa la Fiat mi offre a questo punto 1000 euro di sconto per comprare un altra autovettura ritenendo che io possa risolvere così il problema. Sono in una situazione drammatica e vorrei sapere da voi se qualcuno ha intrapreso vie legali o se ci sia un seggiolino isofix con buoni standard di sicurezza che si possa montare da ambedue i lati e girati verso il senso anteriore.
    Grazie
    ciao thomas, il modello di 500 che hai è la restayling o il vecchio modello?

perchè leggendo in giro, si dice che sul modello restayling sia stato risolto il problema degli isofix.

Con noi dal 28/03/2019
    Provincia: Milano

Italy
     andre84 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barto Visualizza il messaggio
    ciao thomas, il modello di 500 che hai è la restayling o il vecchio modello?

perchè leggendo in giro, si dice che sul modello restayling sia stato risolto il problema degli isofix.
    Ciao,
    confermo che sulla restyling il problema isofix è stato risolto. Ho scoperto per caso dell'esistenza del problema isofix solo ieri mattina (ho ritirato l'auto ieri pomeriggio).
    La prima cosa che ho fatto appena arrivato a casa è stato quello di montare i seggiolini e ho fortunamente scoperto che il problema non c'è più.
    Per informazione, i due seggiolini che ho sono kiddy smartfix (15-36 kg) e cybex pallas m fix (9-36kg).

L'avatar di barto

Con noi dal 04/11/2018
    Provincia: Napoli

Italy
     barto non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre84 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    confermo che sulla restyling il problema isofix è stato risolto. Ho scoperto per caso dell'esistenza del problema isofix solo ieri mattina (ho ritirato l'auto ieri pomeriggio).
    La prima cosa che ho fatto appena arrivato a casa è stato quello di montare i seggiolini e ho fortunamente scoperto che il problema non c'è più.
    Per informazione, i due seggiolini che ho sono kiddy smartfix (15-36 kg) e cybex pallas m fix (9-36kg).
    Ottimo...grazie della info andre...sai fra qlc mese sarò alle prese anche io con il primo seggiolino per auto e quindi sono contento che sulla restayling hanno risolto il problema.

Ps. Scusate che ne pensate di questo?

https://www.mukako.com/seggiolino-au...AaAs-2EALw_wcB

Qualcuno che ce l ha pet la 500 L e potrebbe darmi qualche info?

Grazie
    Ultima modifica di barto; 28/03/2019 a 15:54:57

+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo