....sempre più convinto di upgradare la mia con la 1446 e non la TD 04....
....sempre più convinto di upgradare la mia con la 1446 e non la TD 04....
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Accipicchia quante risposte![]()
Ma lavori tipo modifiche alla turbina, scarico.. Compromettono la garanzia giusto?
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Turbina sicuramente, scarico se è solo il terminale non credo proprio...
Grazie mille![]()
Mi fa piacere perché così anche altri leggono impressioni simili alle mie e forse riflettendo anziché dire come ho letto a volte "ma tu dici così perché l'hai comprata e quindi figurati se ammetti che non va come dovrebbe" magari pensano "forse aveva ragione e diceva la verità"![]()
![]()
![]()
Dani
Sarò ripetitivo ma avendo avuto sia ihi che Garrett ho notato questa differenza,ma almeno il sottoscritto non mi pare abbia mai detto che non va, tutt'altro,ho esaltato spesso le sue prestazioni generali...E la sua bellezza che fuori ogni ombra di dubbio...
quella prodotta dal 2008 al 2016 è rimasta quasi sempre uguale.
alcuni cambiamenti nel tempo hanno interessato:
- versione blue e me (una versione vale l'altra.... fanno tutte pena...)
- assetto. sulla "stock" 135cv, la fiat si è divertita a cambiare codici prodotti millemila volte. a volte cofap (marchio del gruppo magnetimarelli), a volte cofap con con valvola fsd, a volte koni, a volte koni con valvola fsd...). nessuno assetto è però perfetto...
- colori carrozzeria
- cerchi
- presenza di optional inseriti di serie o a pagamento (ad esempio i fendinebbia)
per cui... alla fine una 2008-2010, SE BEN TENUTA, ti permette di spendere poco e poi il risparmiato lo dedichi agli upgrade...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Grazie mille @sandiego !!![]()
come ti capisco daniel =) se potrei domani stesso la andrei a comprare...wow siamo alti piu o meno uguali sono 1,68/69 quindi dovrei starci bene nell'abarthona heehhe....comunque ho letto di un topic dove alcuni ragazzi hanno acquistato un set per abbassare i sedili sablet di 3 centimetri..risultato? super contenti e spendere 150/180 euro per quella modifica ne vale la pena assolutamente..super soddisfatti e sentono la macchina piu al controllo e il manubrio va giu tutto senza problemi =)