non regala niente nessuno!!! basta far bene il proprio mestiere
non regala niente nessuno!!! basta far bene il proprio mestiere
basta cambiare un paio di parametri del banco e te ne faccio vedere pure 25 cavalli in piu con un'aspirazione volendo....
è talmente disonesto questo Michele che quando ho portato a mappare la mia attuale auto,mi ha fatto notare che non avevo i 110cv dichiarati dalla casa,ma essendomi arrivata la restyling ne avevo 125..poteva tranquillamente star zitto e far la figura di avermi dato 40cv raccontando le peggio cose..invece no..ah..e si è pure tenuto basso di coppia perché andavo a rischio di rimetterci altre componenti quindi ha preferito non esagerare..poi oh..a parlare senza conoscere si fa presto..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
adesso apparte questa diatriba sul guadagno cv tra una aspirazione ed un altra che ci puo' stare,pero' sinceramente avendo parlato con michele al telefono e avendo contrattato con lui i lavori da fare sulla macchina non mi e' sembrato un commerciante per intederci,devo dire che parto da torino per andare da lui con pienissima fiducia...poi raga cv piu'...cv meno chi se ne fotte..!!!! importante che il lavoro sia fatto bene..e da quello che ho potuto capire dalle persone che sono passate da lui...michele lavora bene.
Ultima modifica di ginobello; 26/02/2017 a 10:06:35
ABARTH 595 CUSTOM 145 CV-BIANCO GARA-CERCHI 17" TOURING-PINZE ROSSE-STRISCE LATERALI E INSERTI PARAURTI ROSSI
Dico solo una cosa, basta andare su da Mike per vedere come lavora ma sopratutto la maggior parte delle abarth passano da loro![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce