+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Consigli dash cam

L'avatar di Dottorsaraw

Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

Predefinito

Ecco quella che ho preso... Invisibile da fuori
    Immagini allegate

Con noi dal 05/08/2014
    Provincia: Parma

Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dottorsaraw Visualizza il messaggio
    Ecco quella che ho preso... Invisibile da fuori
    Ma è un kit(specchio+telecamera)?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

OT: Ma nella 500L lo specchietto elettrocromico è avorio??? Uff
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Dottorsaraw

Con noi dal 16/01/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Dottorsaraw non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Blu Venezia\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Ma è un kit(specchio+telecamera)?
    nooo... Solo telecamera...lo specchietto é di serie

Con noi dal 30/09/2015

Italy
     davidos non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

buongiorno, nella mia dopo varie ricerche nel poter montare una retrocamera tra radio FIAT con nav e retrocamera o tablet radio o specchietto retrovisore dai prezzi assurdi in officine, ho trovato presso un negozio di elettronica ma si trova anche in internet lo stesso specchio retovisore che veniva 390 euro a 60 euro con diplay da 5" telecamera frontale 170 ° telecamera Posteriore 120° memory card espandibile fino a 32 gb, gshock, accensione automatica, retro automatico comandato luce, spegnimento automatico, batteria inclusa, microfono, specchio azzurato antiriflesso, me la sono montata da solo funziona alla grande, per quanto riguarda come prova a favore in caso di incidente o altro in Italia non c'è ancora una legge specifica, quindi l'utulizzo come prova è a solo scopo informativo e leggittimamente opionabile, anche se un eventuale giudice ed assicurazione possono decidere di avvalersi della prova filmata della telecamera, la quale non è soggetta a riconoscimento da parte della casa automobilistica ne tantomeno da certificazione visto che non ha giurisprudenza nella legge Italiana e dal codice della strada. Quello che dicono in TV serve solo per far spendere soldi solo in America e Russia è valita. A me serviva come retrocamera e funziona alla grande risparmiando dei bei soldini.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Come scrissi tempo fa ero anche io interessato a prendere una dash cam per il mio cinquone. Ho trovato su Amazon una della toguard, con inclusa una scheda SD da 16 gb. Riprende in FHD, è piccola e discreta, e l'ho pagata 40 euro. Insomma sono soddisfatto: con la gente che c'è in giro è sempre utile
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    ... con la gente che c'è in giro è sempre utile
    infatti, al di là delle polemiche, può sempre venir utile
    ripropongo un filmato postato tempo fa dal Fattoquotidiano che toglie ogni dubbio in merito...

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Sono appena stato speronato da un furgone, mi trovavo a 50 km/h su una strada molto stretta, a doppio senso di marcia, in cui bisogna tenere la destra per passare e se si usa questa accortezza possono passare anche due furgoncini rallentando. Fatto sta che dopo una curva mi sono ritrovato questo imbecille al centro della strada, è stato un attimo e mi sono spostato ancora più a destra di quanto già fossi, colpendo dei rami con lo specchietto destro, che presenta ora molti graffi. Stasera metto la SD della dashcam nel pc sperando che si veda la targa del mezzo: non è tanto per i segni, quelli si tolgono o compro un'altra calotta, ma proprio per principio perché non è che visto che guidi un furgone largo due metri puoi viaggiare come se la strada fosse tua: se fossi andato un filino più veloce avremmo fatto un frontale!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di SpifferoX

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     SpifferoX non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio moda\Bianco

Predefinito AUKEY DR02 Stealth Dash Cam

Ciao ragazzi.
    Dopo essermi ben documentato ho preso la AUKEY DR02 Stealth Dash Cam su Amazzon a 69.99€
    Bella, compatta e pochissimo invadente.
    Devo solo organizzarmi per la gestione del cavo di alimentazione che non voglio assolutamente lasciare "volante" fino all'accendisigari.
    Ci studio un pò......

https://www.aukey.com/products/steal...-dash-cam-dr02

Allego qualche immagine:

500L 1.6 GTRtuning.it 140Cv Lounge Grigio moda / Tetto bianco 05-2015

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Aggiorno la situazione di ieri: visionato il filmato al pc la targa del mezzo si vede distintamente, guardando attentamente la mia auto ho visto che riporta segni anche su parafango e sportello oltre che su specchietto. Non li avevo visti perché è molto sporca. A questo punto penso di andare avanti avvalendomi del filmato, che ne pensate?

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo