per tre king
Mi riferivo alla valvola interna non al tappino! Alla valvola così come avvitata internamente.
per tre king
Mi riferivo alla valvola interna non al tappino! Alla valvola così come avvitata internamente.
Si, se la valvola è filettata nel corpo (é così?) la puoi sostituire, ma è il corpo valvola che va a fare tenuta sul bordo della sede del cerchio ed è li che può facilmente perdere. Normalmente quando si parla di sostituzione valvola, si intende sostituire tutto (peraltro una confezione con qualche decina di valvole costa pochi euro, non ha senso lesinare su quella spesa)
La valvola è filettata, puoi toglierla con l'apposito svita valvole. Comunque a volte perde perché non è bloccata.
L
Si, ho presente, lo faccio ogni tanto sulla bici quando devo inserire il lattice nelle coperture (per evitare di impiastrare la valvola). E' una cosa che si può verificare, però penso che frequentemente il problema sia altrove. Che poi sinceramente non capisco i gommisti che non cambiano valvola al cambio gomme, dal momento che una valvola nuova costa veramente niente: alla peggio mettimi 1euro a valvola in più nel prezzo del montaggio (che è da rapina), però cambiami ste valvole